Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2006 nero 8900 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx10r 2006 nero 8900 km

causa crisi di identita' valuto la vendita del mio bolide... zx10r 2006, km 8900 (ora9580), 2° propretario..meccanicamente e ciclisticamente a posto, qualche difetto estetico causa volo in pista la prima volta che l'ho portata tra i cordoli

prezzo da accordare a seconda degli accessori e di come la volete.. la do via anche senza parti originali in caso la volete trasformarla in moto da pista..

ho il furgone e posso entro certi limiti consegnarla direttamente sotto casa vostra

astenersi perditempo e sciacalli grazie

lascio il mio cell in privato

accetto le regole del mercatino
    Last edited by leot_21; 08-11-10, 07:49.

• Font Size
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=450283 interessa?

Comment

• Font Size
      e che ti vuoi fare ???

Comment

• Font Size
        grazie jarno ma non mi interessa..

oengus.. sto proprio in crisi pensavo anche a una piccola pausa di riflessione... con due gingilli me la sono cucita' addosso, scendo sempre con il sorriso , mi soddisfa molto la guida, ma per strada tra multe, pericoli, amici che non ci sono piu' inizio ad avere troppi pensieri e in pista non posso andare....

Comment

• Font Size
          aaaaazzzzzz mi dispiace leot

Comment

• Font Size
            aggiornamento km.. 9580...uso stradale alleggrino.. la moto va a bombazzaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              grazie jarno ma non mi interessa..

oengus.. sto proprio in crisi pensavo anche a una piccola pausa di riflessione... con due gingilli me la sono cucita' addosso, scendo sempre con il sorriso , mi soddisfa molto la guida, ma per strada tra multe, pericoli, amici che non ci sono piu' inizio ad avere troppi pensieri e in pista non posso andare....

dillo che ti vuoi fare la 2011

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                dillo che ti vuoi fare la 2011

me la farei molto volentieri, ma spendere tutti quei soldi sul nuovo ad occhi chiusi solo perche' mi piace non mi va... vedremo quando la faranno provare che impressioni mi da..

se e' diventata una moto che piega da sola con l'anteriore ballerino se la possono pure tenere...

puo' essere che magari avanza in magazzino anche una 2010 verde /bianca

devo dire che mi ha fatto male andare all' eicma, mi ha riacceso la fiamma che un po' si era spenta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  me la farei molto volentieri, ma spendere tutti quei soldi sul nuovo ad occhi chiusi solo perche' mi piace non mi va... vedremo quando la faranno provare che impressioni mi da..

se e' diventata una moto che piega da sola con l'anteriore ballerino se la possono pure tenere...

puo' essere che magari avanza in magazzino anche una 2010 verde /bianca

devo dire che mi ha fatto male andare all' eicma, mi ha riacceso la fiamma che un po' si era spenta...

meno male che vivo in culo al mondo, altrimenti sarei rovinato

Comment

X
                  Working...
                  X