Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo Vendo ZX-10R Nera 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Purtroppo Vendo ZX-10R Nera 2008

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

Ragazzi chi frequenta il forum credo conosca la storia della mia moto, l'ho comprata nel 2008 nuova, le ho fatto un gran bel rodaggio su strada circa 1800 km e poi ci ho fatto 3 uscite in pista... in totale ora la moto dovrebbe avere sui 2500 km (poi vi dico con precisione). Sono qui perchè a Gennaio divento papa' e purtroppo come pensavo la vendita sta diventando non piu una scelta ma un obbligo... sto per iniziare dei lavori in casa per fare la cameretta al bimbo e adeguare l ambiente per accogliere il mio nuovo pilota (a ... è un maschietto... Emanuele) ,da un preventivo iniziale mi sto ritrovando a dover spendere piu del doppio del previsto quindi come vi dicevo tenere una moto nuova nel box che tanto non ho i soldi per usarla mi sembra un delitto oltre al fatto che inizio ad aver bisogno di liquidita... quindi

8000 Euro la mia ninja rimontata con carene e tutto originali .... praticamente è come uscita dal concessionario con la differenza che ha un tagliando in piu perche quest estate prima dell unica uscita in pista che mi sono potuto permettere le ho cambiato olio e filtro (motul 300V)

Non chiedetemi di scendere ancora col prezzo ... ragazzi è un occasione ... la moto è perfetta e praticamente non ha km ripeto chi mi conosce sul forum sa con che cura e passione tratto le mie moto.

Poi ci sono le mitiche carene rosa della Fibermed 5 stelle con verniciatura da carrozziere non è a bomboletta gli adesivi maiali se non vi piacciono li potete togliere , le pedane valter moto 3.5 (che sono quelle costano un rene) e lo scarico akrapovic.
    Se prendete tutto insieme il prezzo è 9000 euro.
    Non vendo gli accessori separati per me priorita' è vendere la moto a dimenticavo ovviamente ha i tubi in treccia.

Qui sotto metto 2 fotine .... ragazzi spargete la voce e consigliatela a qualche amico fidato è la classica volta che potete andare su un acquisto a occhi chiusi perchè avete la certezza che la moto è perfetta!

dimenticavo ancora... la moto ha i copricarter in carbonio... bellissimi vi metto una foto dove si vedono e il copriradiatore in alluminio che è un opera d'arte

Last edited by megatiker75; 16-09-10, 12:29.

• Font Size
    careneeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Porcavacca che bella!!!!

Comment

• Font Size
        ? trooooooppo bella

Comment

• Font Size
          bellisima moto......chi la compra fa un affare

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            bellisima moto......chi la compra fa un affare
            Grazie Kawafan, bè tu mi conosci anche di persona quindi a maggior ragione sai come tengo le mie amate motine.
            Tanto per farvi vedere quanto sono pignolo e maniacale guardate i pezzi da strada come li "conservo" ahahah ... mia moglie dice che sembro Dexter
            Last edited by megatiker75; 17-09-10, 10:56.

Comment

X
            Working...
            X