Vendo una vera e propria moto da battaglia.....molti di voi la conoscono...è la mia cara \/omitin/\....se cercate una moto efficace proseguite nella lettura....se cercate quella fighetta anche di estetica passate all’annuncio successivo
Dunque....siete andati avanti...bene.
Ripeto è una moto da Balordo , per questo non sto lì a riverniciar carene e sostituire parti graffiate...è perfetta per gli animali da pista o anche per chi è alle prime armi e non vuole troppi patemi in caso di scivolata...
Ciclistica e sovrastrutture:
-forcella preparata MUPO
-mono WP alte/basse
-ammortizzatore di sterzo WP
-cuscinetti di sterzo a rulli conici
-pompa radiale brembo + vaschetta olio brembo
-tubi freno aeronautici ant. e post.
-dischi Braking Wave flottanti
-pastiglie Goldfren GP6
-carene racing VTR Motoflash riparate
-plexi double bubble Biondi
-semimanubri euroracing
-pedane regolabili rosmoto
-paratelaio in carbonio
-tamponi piedini forcella FF
-gommata 211 GP RACER (ant intagliato ancora buono e post slick con solo 12 giri al mugello!)
Motore e trasmissione:
-Testa rifatta da 1.500 km circa (con lavorazione condotti...già ke era giù
-scarico completo arrow con db-killer artigianale
-filtro K&N
-PCIII USB
-Catena EK 520
-2 pignoni (14-15) 5 corone (39-40-41-42-43)
Ricambi:
-set completo di carene VTR motoflash con piccole riparazioni e rinforzi fatti quando ho dovuto già riparare l’altro set (questo è da riforare)
-carter alternatore graffiato
-guarnizione carter alternatore
-guarnizione carter frizione
-griglia airbox
-2 pedane originali
-2 semimanubri originali con contrappesi rizoma
-2 dischi freno anteriori originali
-1 pompa freno originale
-1 semimanubrio euroracing di scorta
-1 semimanubrio PBR di scorta
-blocco motore di riserva (con cambio rotto e testa da rifare)
-radiatore originale di scorta (vissuto ma funzionante) compreso di ventola
-radiatore supplementare da adattare
La moto segna 20.000 km fatti con 2 motori (il secondo montato a circa 13.000 dal precedente proprietario), la testa è stata rifatta da circa 1.500km (dimostrabile con fattura).
Nel 2008 mi son cappottato a Misano e si è rotta l’orecchia del telaio che tiene su il motore e l’ho risaldata (maledetti tamponi). Anche il serbatoio e lo scarico mostrano i segni di guerra ma telaio e forcellone son stati controllati da Teknodima (con certificato) e non avevan subito danni. Sempre Teknodima in quell’occasione ha raddrizzato ad arte la forcella.
Alla moto son stati sostituiti olio motore (Castrol Power1 Racing 10W-30) e olio freni prima dell’ultima uscita al mugello (500km) e ho lavato il filtro aria.E’ regolarmente immatricolata, bollo pagato fino gennaio 2011.
Il prezzo a cui la metterò su moto.it è 3.500 euro escluso trapasso...che invece includo a chi mi contatta tramite DDG.
Non tiratemi il prezzo perché non son neanche convinto di venderla.... (ma ho molti pensieri x la testa....ke spaziano da quello della casa fino ad arrivare a prendere un'altra moto ma un po' diversa )
come dite? non vedete il prezzo? ...evidenziatelo
se interessa è visibile in zona Rho (MI) e la visita è comprensiva di birretta offerta da me.
NB: se nelle foto vedete cose quali GPT,termo,cavalletti...ma non sono in lista...ecco non sono incluse...lasciatemi sperare di riprendere un'altra moto
le foto:
fianc sinist...
fianc dest...
e alcuni dettagli...
grazie dell'attenzione!
accettoleregoledelmercatinodididigì
Dunque....siete andati avanti...bene.
Ripeto è una moto da Balordo , per questo non sto lì a riverniciar carene e sostituire parti graffiate...è perfetta per gli animali da pista o anche per chi è alle prime armi e non vuole troppi patemi in caso di scivolata...
Ciclistica e sovrastrutture:
-forcella preparata MUPO
-mono WP alte/basse
-ammortizzatore di sterzo WP
-cuscinetti di sterzo a rulli conici
-pompa radiale brembo + vaschetta olio brembo
-tubi freno aeronautici ant. e post.
-dischi Braking Wave flottanti
-pastiglie Goldfren GP6
-carene racing VTR Motoflash riparate
-plexi double bubble Biondi
-semimanubri euroracing
-pedane regolabili rosmoto
-paratelaio in carbonio
-tamponi piedini forcella FF
-gommata 211 GP RACER (ant intagliato ancora buono e post slick con solo 12 giri al mugello!)
Motore e trasmissione:
-Testa rifatta da 1.500 km circa (con lavorazione condotti...già ke era giù
-scarico completo arrow con db-killer artigianale
-filtro K&N
-PCIII USB
-Catena EK 520
-2 pignoni (14-15) 5 corone (39-40-41-42-43)
Ricambi:
-set completo di carene VTR motoflash con piccole riparazioni e rinforzi fatti quando ho dovuto già riparare l’altro set (questo è da riforare)
-carter alternatore graffiato
-guarnizione carter alternatore
-guarnizione carter frizione
-griglia airbox
-2 pedane originali
-2 semimanubri originali con contrappesi rizoma
-2 dischi freno anteriori originali
-1 pompa freno originale
-1 semimanubrio euroracing di scorta
-1 semimanubrio PBR di scorta
-blocco motore di riserva (con cambio rotto e testa da rifare)
-radiatore originale di scorta (vissuto ma funzionante) compreso di ventola
-radiatore supplementare da adattare
La moto segna 20.000 km fatti con 2 motori (il secondo montato a circa 13.000 dal precedente proprietario), la testa è stata rifatta da circa 1.500km (dimostrabile con fattura).
Nel 2008 mi son cappottato a Misano e si è rotta l’orecchia del telaio che tiene su il motore e l’ho risaldata (maledetti tamponi). Anche il serbatoio e lo scarico mostrano i segni di guerra ma telaio e forcellone son stati controllati da Teknodima (con certificato) e non avevan subito danni. Sempre Teknodima in quell’occasione ha raddrizzato ad arte la forcella.
Alla moto son stati sostituiti olio motore (Castrol Power1 Racing 10W-30) e olio freni prima dell’ultima uscita al mugello (500km) e ho lavato il filtro aria.E’ regolarmente immatricolata, bollo pagato fino gennaio 2011.
Il prezzo a cui la metterò su moto.it è 3.500 euro escluso trapasso...che invece includo a chi mi contatta tramite DDG.
Non tiratemi il prezzo perché non son neanche convinto di venderla.... (ma ho molti pensieri x la testa....ke spaziano da quello della casa fino ad arrivare a prendere un'altra moto ma un po' diversa )
come dite? non vedete il prezzo? ...evidenziatelo
se interessa è visibile in zona Rho (MI) e la visita è comprensiva di birretta offerta da me.
NB: se nelle foto vedete cose quali GPT,termo,cavalletti...ma non sono in lista...ecco non sono incluse...lasciatemi sperare di riprendere un'altra moto
le foto:
fianc sinist...
fianc dest...
e alcuni dettagli...
grazie dell'attenzione!
accettoleregoledelmercatinodididigì
Comment