Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki Zx10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stai rovinando tutti i post di vendita di 10R che ci sono ultimamente, non dovresti fare il moderatore ? E moderati n'attimo
    senza rancore eh ?
    Last edited by Oengus; 27-07-10, 15:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      stai rovinando tutti i post di vendita di 10R che ci sono ultimamente, non dovresti fare il moderatore ? E moderati n'attimo
      senza rancore eh ?
      E riecco la caccia al moderatore cattivo! Dai su non diciamo eresie ho fatto una domanda diretta vuoi che ci giri intorno chiedo info perch? interessa ad un amico e se chiedere le cose educatamente senza fare giri di parole ti offende mi dispiace...per te!io non devo moderarmi ho chiesto nei vari post info per una moto che si vuole comprare se anche questo non ti sta bene mi puoi scrivere in pm piuttosto che sporcare il post ...ovviamente senza rancore! P.s. Truz ho girato le info al mio amico ti chiamer? direttamente lui

Comment

• Font Size
        kawasaki zx10r

visto che non hai tempo da perdere non stare neanche a scrivere i tuoi commenti. come non te ne frega niente a te non me ne frega niente neanche a me di te ne tanto meno del tuo amico. se sei un possessore di un ducati in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
          kawasaki zx10r

sai i ducatisti provano rancore per le moto che vanno bene e non danno dei problemi, e soprattutto non ti lasciano a piedi.......

Comment

• Font Size
            eheheh truz se non ti interessa vendere tranquillo avverto l'acquirente...ps io la ducati la tengo stretta tu svendi pure la tua grande moto

Comment

• Font Size
              kawasaki zx10r

sai quanti ne ho sentiti dire come te, abito a bologna e dei ducatisti delusi e rimasti a piedi ne ho visti tanti.al tuo amico se glielo vuoi dire fai come vuoi.

Comment

• Font Size
                truz la mia moto del 2004 ? valutata pi? del doppio della tua, non mi ha mai creato mezzo problema che fosse mezzo, ma ? inutile parlarne, credo che ognuno abbia le proprie idee, resta il fatto che non la vendero' mai io per il mio amico deciditi se mi dici che non ti frega nulla non gli dico nulla, se ti interessa gli giro il post...per me ? indifferente

Comment

X
                Working...
                X