Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 636 03-04 2800e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6r 636 03-04 2800e

Rimetto l'annuncio dopo diversi mesi, visto che ora sto di nuovo in città e posso farne a meno prendendo i mezzi. Le foto sono tipo di Gennaio, a fondo pagina quel che è cambiato.

Slideshow

zx6r 636 nera aerografata ex special, ecco il perchè delle fiammelle di qua e di là.
    Carene ABS originali
    Motore originale
    Telaietto riverniciato nero
    Scarico arrow aperto (non c'è più la targhetta con la scritta "arrow", con le vibrazioni un pò alla volta ha finito per mollarsi)
    Parafanghi carbonio ant e posteriore
    Non montati ho una coppia di specchietti rizoma, un ammortizzatore di sterzo matris, una catena did 520 racing.
    Corpicarter in carbonio con rinforzo kevlar a dx e sx.
    Manopole harris
    Plastiche in carbonio
    Contrappesi ergal evotech
    Unghia monoposto
    Portatarga Rizoma
    KM 21000 circa

Tre mesi fa circa, ero in colonna al semaforo, ho frenato ma doveva essere sporco a terra, l'anteriore ha perso aderenza ed io ho sbattuto sul culo della focus che stava davanti a me. Ram air, telaietto, braccetto sx del cupolino rotto e strumentazione in overdose da numeri.
    Il telaietto porta strumentazione è stato risaldato, il braccetto sx del cupolino, quello che regge lo specchietto anche, ma si vedono i segni della saldatura, il ram è stato sostituito con uno nuovo, la strumentazione è montata tanto per, perchè spara numeri a casaccio quando il veicolo è in marcia, sto cercando una sostitutiva. Cupolino sostituito con uno fumè, quindi non c'è più l'aerografia che si vede in foto.

PS: Dovrei avere ancora la centralina ufficiale supersport della kawasaki + la modifica che aggiunge altri quattro iniettori.

PS2: Ora che mi ricordo da qualche parte dovrei anche avere dei cornetti racing

1. La moto si trova a Roma
    2. Prezzo non trattabile
    3. Dal 3 a 13 luglio non ci sono

accetto le regole del mercatino
    Last edited by Nib; 16-06-10, 16:19.

• Font Size
    quanto chiedi x la cenralina supersport e anche x la modificha i inettori

Comment

• Font Size
      Non saprei dovrei informarmi con il preparatore. Intendevo disfarmene con la vendita della moto regalandola insieme, non ? un prodotto per tutti, infatti siam sempre stati dell'idea di venderla a qualcuno di Roma, di modo che il compratore avesse un preparatore che lo seguisse, in questo caso il mio che fece la modifica. Prima di parlare di prezzi, tieni presente quanto segue:

1. La modifica comprende una centralina super sport kawasaki per zx6rr 2004, corpi farfallati 636 05-06, airbox, modifica impianto elettrico iniettori secondari.
      2. Non ? un prodotto monta e vai, non e come cambiare lo scarico della moto o montare una powercommander
      3. Devi avere il cavo per mappare la centralina, quando l'acquistai non presi il cavo, poich? l'aveva gi? il mio mecc/prep, quindi dovresti chiamare kawa e acquistarlo a parte.
      4. In breve, o sei un meccanico o hai qualcuno che ti segue, altrimenti rischi di spendere dei soldi per qualcosa che poi non sapresti far funzionare.

Comment

• Font Size
        Ho capito mi ci vorrebbe Marcmoto qua vicino.ciao
        Last edited by Nace72; 22-06-10, 04:45.

Comment

• Font Size
          infatti l'ha fatto lui

Comment

• Font Size
            moto venduta

Comment

X