Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente 63603-04 incidentato anche permuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente 63603-04 incidentato anche permuta

Qualcuno si ricorder? di me per quel 636 special con le fiamme che poi ho rimesso originale perch? dovevo vendere e non ho venduto perch? nel mentre mi capit? di usarlo per lavoro.
    Oggi ho avuto un incidente (del *****) la moto ha fatto intorno ai 500 euro di danno. Ho deciso di venderla o permutarla cos? com'?, con una certa urgenza, in quanto non posso andare a lavoro e mi trovo pure a cavallo di cambio casa, fra la culonia ed il centro roma.
    La moto ha tamponato una macchina causa slittamento ruota anteriore e conseguente chiusura dello sterzo, ero in piena citt?, sar? andato a 50-60.
    Ram air rotto, telaietto reggi strumentazione rotta l'estremita del braccetto sinistro, met? cupolino (sx) rotto, graffi e graffiettini sulla fiancata destra ma che l'occhio non ha voglia di vedere, quindi un cambio anteriore e fiancate ci sta.
    Ho controllato il costo dei pezzi fra nuovo ed usato e siamo sui 500. L'ideale e che se la pigli qualcuno che ci va in pista perch? cos? gli regalo anche le carene anteriori racing elite della omniaracing mai montate, ed ho anche un set stradale mezzorotto in vetroresina, i carter sono scevri da danni avendo le protezioni in carbonio da sempre.

Mi interessano le stradali sportive, subito dopo le naked. Ho visto che a 2500 rientro fino al 2001 massimo 2002 a seconda della moto, quindi indicativamente spero di non sostiture la mia con una inferiore al 2000.

Oggi non credo metter? foto, sono abbastanza depresso e non sto benissimo, domani magari, saluti.

PS: solo Roma

Accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    te la prenderei io se ti interessa la mia, anche io sto un po nella cacca e ci si puo trovare,sempre che ti piaccia.
    vedi in yamaha vendo l' mt 01
    un saluto

Comment

• Font Size
      quanto vorresti realizzare..??

Comment

• Font Size
        Regà grazie per i msg ma ormai ci ho speso i 420 euro delle riparazioni e l'ho rimessa a posto, purtroppo mi serviva darla via in tempi lampo proprio perchè non avevo come andare a lavoro, i tempi lampo non ci sono stati e cicce.
        cmq ale, il prezzo era sopra, 2500.
        Grazie bruno anche te, ciao a tutti!

Comment

• Font Size
          vabhe dai peccato x me e buon x te buon divertimentoooooo....

Comment

X
          Working...
          X