Vendo Kawasaki Ninja Zx6rr anno 2006. Preparazione e componenti Trofeo NinjaTrophy 2006, allestita con:
- modifica forcelle Ohlins
- monoammortizzatore Ohlins ttx
- dischi wave flottanti Braking
- pompa freno originale modificata trofeo
- tubi freno Frentubo trofeo
- leve freno e frizione Lightec con comando remoto
- pedane Waltermoto tipo 3
- copri carter e forcellone in carbonio
- carene in vtr Plastic bike nuove e verniciate
- motore con 100km completamente revisionato
- scarico completo Termignoni titanio
- centralina Power Commander PCIII
- modulo di anticipo Powercommander
- cambio elettronico Powercommander
- pastiglie freno Zcoo e gomme Dunlop appena montate
- kit trasmissione nuovo
- kit scorrevolezze ciclistica
- sella Waltermoto nuova ancora da montare...e altro che adesso non mi viene in mente...
Moto perfetta, appena revisionata e rimontata pronta per essere utilizzata. Provata mezza giornata, non presenta alcun problema, disponibile per qualsiasi prova.
Considerando la cifra che ci ho speso per metterla su, il fatto che è stata utilizzata x meno di mezza giornata e che soprattutto adesso è pronta all’uso senza bisogno di farci assolutamente niente, richiedo 4500,00 €
La cifra è trattabile, soprattutto la moto è da vedere e sentire, del prezzo si può parlare senza problemi. Dispongo anche di qualche ricambio.
A disposizione per qualsiasi informazione, siccome non ci sono pezzi originali per riportarla stradale, per ora non chiedetemi ricambi separati che mi rimane nuda...
ps.
dalle foto si nota come siano ancora in corso le ultime rifiniture. Manca la sella waltermoto, ancora da montare, i fianchetti laterali e qualche altra cosina da rifinire, ma tutto è pronto e solo da installare.
- modifica forcelle Ohlins
- monoammortizzatore Ohlins ttx
- dischi wave flottanti Braking
- pompa freno originale modificata trofeo
- tubi freno Frentubo trofeo
- leve freno e frizione Lightec con comando remoto
- pedane Waltermoto tipo 3
- copri carter e forcellone in carbonio
- carene in vtr Plastic bike nuove e verniciate
- motore con 100km completamente revisionato
- scarico completo Termignoni titanio
- centralina Power Commander PCIII
- modulo di anticipo Powercommander
- cambio elettronico Powercommander
- pastiglie freno Zcoo e gomme Dunlop appena montate
- kit trasmissione nuovo
- kit scorrevolezze ciclistica
- sella Waltermoto nuova ancora da montare...e altro che adesso non mi viene in mente...
Moto perfetta, appena revisionata e rimontata pronta per essere utilizzata. Provata mezza giornata, non presenta alcun problema, disponibile per qualsiasi prova.
Considerando la cifra che ci ho speso per metterla su, il fatto che è stata utilizzata x meno di mezza giornata e che soprattutto adesso è pronta all’uso senza bisogno di farci assolutamente niente, richiedo 4500,00 €
La cifra è trattabile, soprattutto la moto è da vedere e sentire, del prezzo si può parlare senza problemi. Dispongo anche di qualche ricambio.
A disposizione per qualsiasi informazione, siccome non ci sono pezzi originali per riportarla stradale, per ora non chiedetemi ricambi separati che mi rimane nuda...
ps.
dalle foto si nota come siano ancora in corso le ultime rifiniture. Manca la sella waltermoto, ancora da montare, i fianchetti laterali e qualche altra cosina da rifinire, ma tutto è pronto e solo da installare.
Comment