Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z10R 04-05 pronto pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Z10R 04-05 pronto pista

    [/img]ciao a tutti a qualcuno puo' interessa la mia kawa 10 R radiata pronto pista completa di tutto -2 motori -doppio cerchio post-gas rapido -arrow- pedane waltermoto-mono olhins - cartucce factory andreani-amm di sterzo-semimanubri euroracing-pinze R1-carene di scorta-centralina rapidbike- il prezzo bo' fatemi qualche offerta se interessa accetto le regole del forum

  • Font Size
    #2
    ? un missile sta moto gira 1,15 a magione

    Comment


    • Font Size
      #3
      raga non ci credo ho visto le altre moto come la mia senza un ca......o di accessori e' chiedono tutti quei soldi e la gente gli risponde anche . io con 4800 trattabili la do' con tutta quella roba

      Comment


      • Font Size
        #4
        si pero forse ? perche ? radiata..cmq bellissima davvero quasi quasi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eno83 View Post
          si pero forse ? perche ? radiata..cmq bellissima davvero quasi quasi
          comunque si potrebbe ritargare mi devo informare . io ho preso la 09 ma per uno che va solo in pista e' perfetta gli appena fatto revisionare le sospensioni ma se non la vendo non mi metto a pingere la tengo come muletto tanto non costa niente di tasse e bollo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pocciashow View Post
            comunque si potrebbe ritargare mi devo informare . io ho preso la 09 ma per uno che va solo in pista e' perfetta gli appena fatto revisionare le sospensioni ma se non la vendo non mi metto a pingere la tengo come muletto tanto non costa niente di tasse e bollo
            Bella la tua moto...ed anche il prezzo non ? male.

            Per quanto riguarda la reimmatroclazione si pu? fare,ma devi rimetterla completamente originale e passare poi il collaudo in motorizazzione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              spiacente per voi ragazzi ma essendo euro 2 non si pu? pi? targare!!!!per legge solo mezzi euro3 si ritargano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                puoi valutare permute?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eno83 View Post
                  puoi valutare permute?
                  dipende da quello che hai poi devo sentire il mio meccanico sono disposto a trattare . poi volevo dire una cosa il motore smontato e' aperto per sostituire le bronzine comunque e' ok . la moto la faccio anche provare e' perfetta il prezzo e' veramente concorenziale non fatevela sfuggire

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X