Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[/img]ciao a tutti a qualcuno puo' interessa la mia kawa 10 R radiata pronto pista completa di tutto -2 motori -doppio cerchio post-gas rapido -arrow- pedane waltermoto-mono olhins - cartucce factory andreani-amm di sterzo-semimanubri euroracing-pinze R1-carene di scorta-centralina rapidbike- il prezzo bo' fatemi qualche offerta se interessa accetto le regole del forum
raga non ci credo ho visto le altre moto come la mia senza un ca......o di accessori e' chiedono tutti quei soldi e la gente gli risponde anche . io con 4800 trattabili la do' con tutta quella roba
si pero forse ? perche ? radiata..cmq bellissima davvero quasi quasi
comunque si potrebbe ritargare mi devo informare . io ho preso la 09 ma per uno che va solo in pista e' perfetta gli appena fatto revisionare le sospensioni ma se non la vendo non mi metto a pingere la tengo come muletto tanto non costa niente di tasse e bollo
comunque si potrebbe ritargare mi devo informare . io ho preso la 09 ma per uno che va solo in pista e' perfetta gli appena fatto revisionare le sospensioni ma se non la vendo non mi metto a pingere la tengo come muletto tanto non costa niente di tasse e bollo
Bella la tua moto...ed anche il prezzo non ? male.
Per quanto riguarda la reimmatroclazione si pu? fare,ma devi rimetterla completamente originale e passare poi il collaudo in motorizazzione.
dipende da quello che hai poi devo sentire il mio meccanico sono disposto a trattare . poi volevo dire una cosa il motore smontato e' aperto per sostituire le bronzine comunque e' ok . la moto la faccio anche provare e' perfetta il prezzo e' veramente concorenziale non fatevela sfuggire
Comment