******8600******
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[vendo]zx 10 R 2009 Come Nuova!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Capperi, quasi quasi m'incuriosice sta moto...
Non mi è mai piaciuto il modello a dire il vero, ma messa così fa un altro effetto; dovendo ricomprare una moto a seguito del disastro di fine Agosto quasi quasi chiedo al mio amico di farmi provare la sua per vedere se è bella da guidare come l'erreuno.
Tu Loris, posto che farai il tifo per questa, sei in grado di dirmi che cambia da un R1 07 a questa nella guida?
Last edited by Martino; 22-10-09, 14:00.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostInoltre,
mi puoi raccontare la storia di queste grafiche (belle) ?
Le carene sono originali?
Lascio cmq la parola a lui,non vorrei aver detto una crazzata...
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostPenso che uscisse cos? da mamma Kawa...a Modena quando ero in conce stavano giusto attaccando gli adesivi del kit!
Lascio cmq la parola a lui,non vorrei aver detto una crazzata...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostCapperi, quasi quasi m'incuriosice sta moto...
Non mi ? mai piaciuto il modello a dire il vero, ma messa cos? fa un altro effetto; dovendo ricomprare una moto a seguito del disastro di fine Agosto quasi quasi chiedo al mio amico di farmi provare la sua per vedere se ? bella da guidare come l'erreuno.
Tu Loris, posto che farai il tifo per questa, sei in grado di dirmi che cambia da un R1 07 a questa nella guida?
questa ti posso dire che ? una fucilata iper potente ma molto maneggevole e intuitiva!!!a me piace molto come guida mi da delle belle sensazioni.
per dirti io avevo la 04 ...ecco questa va pi? forte ed ? pi? gestibile!!!
per quanto riguarda le grafiche il kit adesivi ? originale kawa!!!
a me sta moto piace un sacco poi messa gi? cos? ha gi? scarico e altri optional!!!
il mio amico al max pu? avere fatto qualche aperta ma le uniche 3 pieghe della sua vita sta moto le ha fatte con me sopra!!!
E' come nuova chi la prende fa un affare visto anche il fatto che la 2010 ? rimasta praticamente invariata!!!
per altre info scrivimi pure in pm!!!
ciao miki
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostBalboneeeeeeee!!!!!!!!!!! Il mio amico proprietario ? di Pieve!!!!
allora ? proprio la stessa moto che hanno proposto a mio padre a Cento...!!
glielo ha detto il benzinaro, ha infatti aggiunto che ? veramente immacolata e perfetta.
valga come up!
ti saluto!
ciaoooo
Comment
-
Originally posted by Lorenz47 View Postheil? Miki, come va?
allora ? proprio la stessa moto che hanno proposto a mio padre a Cento...!!
glielo ha detto il benzinaro, ha infatti aggiunto che ? veramente immacolata e perfetta.
valga come up!
ti saluto!
ciaoooo
Cmq martino ? venuto a vederla Sabato MAttina.
Lui pu? confermare che la moto ? perfetta!!!
Comment
X
Comment