Intanto comincio a fare l'elenco delle modifiche, così posso iniziare a darmi martellate sulle balle...
Dunque:
- Ammortizzatore di sterzo WP
- Forcella con kit Mupo (olio + molle + pompanti)
- Mono posteriore Mupo AB1 (regolazione alte e basse velocità, regolazione interasse)
- Pompa freno radiale Nissin 19x21
- Tubi freno anteriori in acciaio con raccordi in acciaio
- Pastiglie freno ZCOO (cambiate poche settimane fà
- Semi-manubri racing regolabili Robby Moto
- Manopole sportive nere-verdi
- Filtro aria racing BMC lavabile
- Terminale Akrapovic in carbonio Exagonal (omologato con db-killer estraibile)
- Indicatore di marcia inserita GPT
- Cornice cruscotto in carbonio con scala a led per la cambiata programmabile di Aviacompositi
- Portatarga sportivo regolabile
- Cupolino Fabbri versione Pista
- Carene VTR composte da: carena ant. stradale + carena ant. pista + vasca motore + parafango ant. + parafango post. + fianchetti sottosella (già verniciate, fori perfetti, mai cadute)
- Tamponi para-telaio neri (nemmeno graffiati)
- Kit trasmissione passo 520 con catena D.I.D racing e corona in ergal anodizzata dura (+2 denti) praticamente nuova
La moto ha poco più di 15.000km.
Candele nuove, olio e filtro olio cambiati sempre assieme e regolarmente da me!
Moto sempre lavata a mano e sempre tenuta in box sui cavalletti!
Uni-proprietario (comprata da me nel gennaio 2005).
MAI CADUTA, nemmeno dal cavalletto! (la storia della mia moto è praticamente scritta su questo forum!!!)
Per il prezzo, chi è veramente interessato mi contatti!
La moto è perfetta in tutto al 100%, chiedete pure sul forum a chi volete!!!
Ecco alcune foto in configurazione da pista...
Ed ecco alcune foto in configurazione stradale:
Accetto le regole del mercatino DDG!!!
Dunque:
- Ammortizzatore di sterzo WP
- Forcella con kit Mupo (olio + molle + pompanti)
- Mono posteriore Mupo AB1 (regolazione alte e basse velocità, regolazione interasse)
- Pompa freno radiale Nissin 19x21
- Tubi freno anteriori in acciaio con raccordi in acciaio
- Pastiglie freno ZCOO (cambiate poche settimane fà
- Semi-manubri racing regolabili Robby Moto
- Manopole sportive nere-verdi
- Filtro aria racing BMC lavabile
- Terminale Akrapovic in carbonio Exagonal (omologato con db-killer estraibile)
- Indicatore di marcia inserita GPT
- Cornice cruscotto in carbonio con scala a led per la cambiata programmabile di Aviacompositi
- Portatarga sportivo regolabile
- Cupolino Fabbri versione Pista
- Carene VTR composte da: carena ant. stradale + carena ant. pista + vasca motore + parafango ant. + parafango post. + fianchetti sottosella (già verniciate, fori perfetti, mai cadute)
- Tamponi para-telaio neri (nemmeno graffiati)
- Kit trasmissione passo 520 con catena D.I.D racing e corona in ergal anodizzata dura (+2 denti) praticamente nuova
La moto ha poco più di 15.000km.
Candele nuove, olio e filtro olio cambiati sempre assieme e regolarmente da me!
Moto sempre lavata a mano e sempre tenuta in box sui cavalletti!
Uni-proprietario (comprata da me nel gennaio 2005).
MAI CADUTA, nemmeno dal cavalletto! (la storia della mia moto è praticamente scritta su questo forum!!!)
Per il prezzo, chi è veramente interessato mi contatti!
La moto è perfetta in tutto al 100%, chiedete pure sul forum a chi volete!!!
Ecco alcune foto in configurazione da pista...
Ed ecco alcune foto in configurazione stradale:
Accetto le regole del mercatino DDG!!!
Comment