Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R mod.05 FULL OPTIONALS!!!
Collapse
X
-
Mi manderesti il prezzo? sto cercando la moto per un amico che vuole cominciare a venire in pista. grazie
Comment
-
Originally posted by ciapamosche View PostMi manderesti il prezzo? sto cercando la moto per un amico che vuole cominciare a venire in pista. grazieOriginally posted by ale R1 View Postun mio amico ha un fazer 1000 e vuole passare a una 1000 da urlo,lui voleva una R1 ma magari gli interessa domani gli chiedo, a te eventualmente interesserebbe la permuta ?
Comment
-
Originally posted by plomb View Postciao mi mandi il prezzo a claudiobussolari@gmail.com
grazie...
Comment
-
Io ho una ZX10R 08 e ogni tanto mi balena l'idea di venderla per prendere due moto... una come la tua e affiancare una moto turistica...
Il problema ? che dopo averci speso barcate di soldi penso che me la portero' negli anni... non ho voglia di smontare tutti i pezzi.
Mi mandi in PM il prezzo che intendi realizzare? Non si sa mai che faccia la pazzia.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuanto chiedi Michele?
Azz... coi pochi soldi che ci tiri su.. pensaci.. momento terribile per vendere..
Comment
-
Ragazzi la moto è veramente bella, vi dico solo che se dalla foto vi sembra perfetta, in realtà è ancora meglio
Eravamo insieme a Rijeka per una pistata di 3 giorni, quindi l'ho vista e anche molto bene, va da ***, ed è anche poco sfruttata
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRagazzi la moto ? veramente bella, vi dico solo che se dalla foto vi sembra perfetta, in realt? ? ancora meglio
Eravamo insieme a Rijeka per una pistata di 3 giorni, quindi l'ho vista e anche molto bene, va da ***, ed ? anche poco sfruttata
Comment
X
Comment