Niente volevo aggiornare anche il titolo, ma non si può modificare.
La moto è stata rimessa originale anche nel motore, per cui non è più rimasta alcuna elaborazione.
Immatricolata Ottobre 2003 acquistata usata da concessionario Nardi moto a Roma, dopo di che ne ho fatto una special che ora ho rimesso originale e vendo o permuto per passaggio a 1000.
La moto è sempre stata tenuta benissimo, manutenzione fatta dal mio meccanico/preparatore tanto per farvi capire olio motore dei più costosi, candele ngk iridio, trasmissione did, manutenzione catena ogni 500km spaccati e v power almeno due volte al mese, senza contare che il motore fu aperto e lustrato a dovere, tenuta in garage.
Attualmente la moto ha 16.000 km circa, leva frizione serigrafata kawasaki, bilanceri lightech, manopole harris, copripiastra simil carbonio (ormai da cambiare con il caldo si è scollata), copricarter dx e sx in carbonio con rinforzo in kevlar (uno legg. strusciato), parafango ant e posteriore in carbonio, plastiche laterali in carbonio, telaietto posteriore e pedane passeggero verniciate nero, copricatena in alluminio, scarico arrow racing, porta targa rizoma, unghia monoposto.
Ho rimesso le forche originali acquistate da un amico tramite il mio preparatore, rifatte da 5000km. Collettori originali con 7000 km circa, gomme sostituite, candele cambiate, olio cambiato, trasmissione originale nuova.
4000 euro
Prima di fare domande:
1. La moto non viene spedita
2. P.p. a carico di chi compra
3. La moto è visionabile a Roma Nord, flaminia.
4. Il prezzo non è trattabile.
5. Il motore è stato rimesso completamente a nuovo quando la comprai dal concessionario, tanto che rifacemmo il rodaggio da capo, attualmente ha circa 15 o 16 mila km non ricordo bene.
Accetto le regole del mercatino
La moto è stata rimessa originale anche nel motore, per cui non è più rimasta alcuna elaborazione.
Immatricolata Ottobre 2003 acquistata usata da concessionario Nardi moto a Roma, dopo di che ne ho fatto una special che ora ho rimesso originale e vendo o permuto per passaggio a 1000.
La moto è sempre stata tenuta benissimo, manutenzione fatta dal mio meccanico/preparatore tanto per farvi capire olio motore dei più costosi, candele ngk iridio, trasmissione did, manutenzione catena ogni 500km spaccati e v power almeno due volte al mese, senza contare che il motore fu aperto e lustrato a dovere, tenuta in garage.
Attualmente la moto ha 16.000 km circa, leva frizione serigrafata kawasaki, bilanceri lightech, manopole harris, copripiastra simil carbonio (ormai da cambiare con il caldo si è scollata), copricarter dx e sx in carbonio con rinforzo in kevlar (uno legg. strusciato), parafango ant e posteriore in carbonio, plastiche laterali in carbonio, telaietto posteriore e pedane passeggero verniciate nero, copricatena in alluminio, scarico arrow racing, porta targa rizoma, unghia monoposto.
Ho rimesso le forche originali acquistate da un amico tramite il mio preparatore, rifatte da 5000km. Collettori originali con 7000 km circa, gomme sostituite, candele cambiate, olio cambiato, trasmissione originale nuova.
4000 euro
Prima di fare domande:
1. La moto non viene spedita
2. P.p. a carico di chi compra
3. La moto è visionabile a Roma Nord, flaminia.
4. Il prezzo non è trattabile.
5. Il motore è stato rimesso completamente a nuovo quando la comprai dal concessionario, tanto che rifacemmo il rodaggio da capo, attualmente ha circa 15 o 16 mila km non ricordo bene.
Accetto le regole del mercatino
Comment