Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 636 Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo 636 Special

Niente volevo aggiornare anche il titolo, ma non si può modificare.

La moto è stata rimessa originale anche nel motore, per cui non è più rimasta alcuna elaborazione.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Immatricolata Ottobre 2003 acquistata usata da concessionario Nardi moto a Roma, dopo di che ne ho fatto una special che ora ho rimesso originale e vendo o permuto per passaggio a 1000.
    La moto è sempre stata tenuta benissimo, manutenzione fatta dal mio meccanico/preparatore tanto per farvi capire olio motore dei più costosi, candele ngk iridio, trasmissione did, manutenzione catena ogni 500km spaccati e v power almeno due volte al mese, senza contare che il motore fu aperto e lustrato a dovere, tenuta in garage.

Attualmente la moto ha 16.000 km circa, leva frizione serigrafata kawasaki, bilanceri lightech, manopole harris, copripiastra simil carbonio (ormai da cambiare con il caldo si è scollata), copricarter dx e sx in carbonio con rinforzo in kevlar (uno legg. strusciato), parafango ant e posteriore in carbonio, plastiche laterali in carbonio, telaietto posteriore e pedane passeggero verniciate nero, copricatena in alluminio, scarico arrow racing, porta targa rizoma, unghia monoposto.
    Ho rimesso le forche originali acquistate da un amico tramite il mio preparatore, rifatte da 5000km. Collettori originali con 7000 km circa, gomme sostituite, candele cambiate, olio cambiato, trasmissione originale nuova.

4000 euro

Prima di fare domande:

1. La moto non viene spedita
    2. P.p. a carico di chi compra
    3. La moto è visionabile a Roma Nord, flaminia.
    4. Il prezzo non è trattabile.
    5. Il motore è stato rimesso completamente a nuovo quando la comprai dal concessionario, tanto che rifacemmo il rodaggio da capo, attualmente ha circa 15 o 16 mila km non ricordo bene.

Accetto le regole del mercatino
    Last edited by Nib; 01-08-09, 20:34. Reason: aggiornamento annuncio

• Font Size
    versione nella foto= stupenda!!!

Comment

• Font Size
      Se hai uno zx10r da permutare rimetto su un paio di pezzi e famo cambio Comunque grazie, mi sarebbe piaciuto darla intera a parte scarico, cruscotto (aim mxl pista) e cerchi (bst) ma nessuno avrebbe cacciato le migliaia delle migliaia di euro eheh

Comment

• Font Size
        Prezzo abbassato 4.200

Comment

• Font Size
          Annuncio vendita chiaro, ? proprio una gran moto

Se ti resta lo scarico da vendere mandami pm, se vuoi io ho un leovince passaggio alto modificato e accorciato.......ciao!!!!

Vale come upppppppp

Comment

• Font Size
            Ma manco uno con una 10r 05 incidentato che vuole fare scambio? l'ultimo mi dava garanzia del telaio e poi era crepato -_-

finisce che mi tocca darla al concessionario -_-

Comment

• Font Size
              4.000 euro

Comment

• Font Size
                Finalmente ritirata dal preparatore, messe foto della nuova configurazione ed aggiornato annuncio

Comment

• Font Size
                  mega upp spettaccolare

Comment

X
                  Working...
                  X