Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo o permuto ZX6R '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo o permuto ZX6R '06

Salve a tutti,
    Vendo Kawasaki ZX6R immatricolata giugno 2006, nera, 5000km, buone condizioni estetiche, perfette condizioni meccaniche e ciclistiche.
    Accessoriata con portatargam frecce posteriori a led, scarico laterale HP con sottocodone in alluminio verniciato lo stesso colore della moto, tamponi evotech, tubi freno in treccia, cupolino doppia bolla originale kawasaki
    Vendo a 5500 (passaggio di proprietà compreso), oppure permuto con Yamaha FZ1 (sia N che Fazer) modello attuale, Honda CB1000R, oppure Speed Triple >'06
    La moto è visibile in zona Roma Sud e previo accordo anche in zone limitrofe...
    Al più presto pubblico le foto.

Accetto le regole del mercatino
    Last edited by paskale82; 07-06-09, 21:45.

• Font Size
    Forza Ragazzi!

Non interessa a nessuno?

Comment

• Font Size
      Qualche foto?
      Io potrei essere interessato!

Comment

• Font Size
        Allora la moto ? questa qua... per? considera che monta solo gli accessori che ho scritto nel primo post... il resto ? stato tutto smontato e venduto a parte... (mi ? rimasta poca altra roba da vendere...)

A livello estetico le pecche pi? grosse sono lo specchietto e il contrappeso graffiato (quest'ultimo st? provvedendo a sostituirlo..) + qualche segnetto di quasi invisibile sul cupolino e codone (mi ? caduta dal cavalletto... )

Comment

• Font Size
          come mai quelle pinze dei freni?
          vanno meglio?

Comment

• Font Size
            Pinze del cbr1000rr 2008/2009 monoblocco...
            Non vanno meglio... vanno da paura

Attualmente la moto monta le pinze originali, revisionate prima di rimontarle (la revisione ? dimostrabile...)

Comment

• Font Size
              Forza ragazzi... ah dimenticavo... la forcella ? modificata MUPO (pompanti, eliminazione pompanti di fondo corsa, scorrevolezza, boccole e paraoli)

Comment

X
              Working...
              X