La moto ha circa 6.500 km..il blocco non ha perdite ed è stato controllato da 2 meccanici,come pure tutte le parti.
ELENCO :
motore 7r con statore d'anticipo e carb. originali + i valvola piatta Race ( non gli originali della RR ) ( carburati) + mot.d'avviamento
kit trasm. 520 catena + 2 pignoni + 2 corone ( catena top RK) ..verde ;-)
carene vetroresina buono stato + serb. vetroresina tappo rapido + tappo serie con chiave
sosp. WP ant revisionata in tutto e pertutto
sosp. post Ohlins
scarico non mi ricordo il nome ma 4-2-1
pinze Brembo ex SBK ( anni '90) non radiali con pasticche brembo nuove ( 8 paia) 4 x 2
semimanubri di scorta
paratelai SERII
pedane arretrate + di serie alleggerite
contagiri + temp.acqua
cerchi marvic + cerchi originali (l'ant. è stato alesato x le WP )..il marvic sta su' ma coi dischi freni montati al contrario..TUTTO gia' colaudato in pista :-)
dischi freno braking wave con su' 4 pistate
cavalletto posteriore
2 slick 50% pirelli sc1/sc2
2 Metzeler intagliate 50 % k2/k2
tubi in treccia
....in piu' un forcellone nero cambiato nel 2003 ma buono( incidente con la verde,mi han cambiato tutto )+ telaietto posteriore orig.
per info : 329-0213455 ....sono spesso fuori casa e cosi',se è possibile,sono sempre raggiungibile
Marco
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
ELENCO :
motore 7r con statore d'anticipo e carb. originali + i valvola piatta Race ( non gli originali della RR ) ( carburati) + mot.d'avviamento
kit trasm. 520 catena + 2 pignoni + 2 corone ( catena top RK) ..verde ;-)
carene vetroresina buono stato + serb. vetroresina tappo rapido + tappo serie con chiave
sosp. WP ant revisionata in tutto e pertutto
sosp. post Ohlins
scarico non mi ricordo il nome ma 4-2-1
pinze Brembo ex SBK ( anni '90) non radiali con pasticche brembo nuove ( 8 paia) 4 x 2
semimanubri di scorta
paratelai SERII
pedane arretrate + di serie alleggerite
contagiri + temp.acqua
cerchi marvic + cerchi originali (l'ant. è stato alesato x le WP )..il marvic sta su' ma coi dischi freni montati al contrario..TUTTO gia' colaudato in pista :-)
dischi freno braking wave con su' 4 pistate
cavalletto posteriore
2 slick 50% pirelli sc1/sc2
2 Metzeler intagliate 50 % k2/k2
tubi in treccia
....in piu' un forcellone nero cambiato nel 2003 ma buono( incidente con la verde,mi han cambiato tutto )+ telaietto posteriore orig.
per info : 329-0213455 ....sono spesso fuori casa e cosi',se è possibile,sono sempre raggiungibile
Marco
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Comment