Vendo a malincuore splendida kawasaki ninja 636 del 2003 con circa 22500 km, con revisione fino a marzo 2011 e bollo pagato fino a gennaio 2010. La moto ? come fosse nuova, ho montato un po di accessori estetici e alcuni molto utili, come: mono ammortizzatore posteriore extremetech, pompa radiale anteriore bracking 2?serie, tubi in treccia etc.. Dispongo in oltre di pedane arretrare walter moto tipo2, unghia coprisella posteriore, cupolino bombato, freccie piccole omologate e scarico leovince con db-killer estraibile, ho anche a disposizione carene in vetroresina.
Le pastiglie ant hanno circa 150 km e sono della bracking cm055 sinterizzate strada pista e le gomme sono le numero uno in commercio e ssono le gomme che danno ai piloti nei vari mondiali, le pirelli diablo supercorsa sc2 punzonate dalla pirelli (quindi non le trovate dal gommista)altre cosine che ora non ricordo.. Sono andato da un concessionario ufficiale kawasaki per farmela valutare, loro me ne offrono 4500 senza accessori io ne chiedo 4200 con tutto quello elencato, considerate che solo di mono e pompa ci sono circa 800 euro!!!
A disposizione per qls domanda!
Saluti
Le pastiglie ant hanno circa 150 km e sono della bracking cm055 sinterizzate strada pista e le gomme sono le numero uno in commercio e ssono le gomme che danno ai piloti nei vari mondiali, le pirelli diablo supercorsa sc2 punzonate dalla pirelli (quindi non le trovate dal gommista)altre cosine che ora non ricordo.. Sono andato da un concessionario ufficiale kawasaki per farmela valutare, loro me ne offrono 4500 senza accessori io ne chiedo 4200 con tutto quello elencato, considerate che solo di mono e pompa ci sono circa 800 euro!!!
A disposizione per qls domanda!
Saluti
Comment