Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Milano] Kawasaki ZX-10R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    scusa mi sono espresso male

il tuo prezzo non e' alto

sono gli altri che hanno prezzi bassi, il tuo prezzo e' quello giusto, ma purtroppo il mercato offre altro. Considera ad esempio che con 3000 euro in piu ci viene il modello 08/09 nuovo con scarico Akra incluso, capisci quindi perche' ? Non voglio deprezzare la tua moto, ma secondo me perdi tempo si ti ostini su questi prezzi...poi libero tu
    No figurati, non c'? nessun problema...si discute e ognuno pu? pensarla come vuole!

Solo il tuo discorso dei "con 3.000euro in pi?..."...eh, io dico... ...grazie al piffero...3.000euro in pi? non sono noccioline!

Non stiamo parlando di un mezzo da 50.000euro che 3.000euro in pi?/meno sono quasi irrisorie...si parla di un mezzo dal valore di 7.500euro in cui quei 3.000euro sono quasi il 50% del valore!

E come se comprando un auto uno pensasse..."vabb?, al posto di prendere quella Punto a 15.000euro mi prendo quel BMW a 25.000euro"...capisci?

Quei 3.000euro di differenza sono alla fine i soldi di costo per il mantenimento della moto per almeno 2 anni (bollo, assicurazione)!...non sono poi tanto bricioline...

Comment

• Font Size
      si certo su 7500 , 3000 euro sembrano tanti, ma considerato che si tratta del modello dopo il tuo e che si tratta del nuovo uno magari se la pensa.
      Secondo me se la piazzi a 6500 originale la vendi domani, e non è malaccio come prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        si certo su 7500 , 3000 euro sembrano tanti, ma considerato che si tratta del modello dopo il tuo e che si tratta del nuovo uno magari se la pensa.
        Secondo me se la piazzi a 6500 originale la vendi domani, e non ? malaccio come prezzo
        Dai non scherziamo...a quel prezzo prendi lo Z1000 dello stesso anno...

Comment

• Font Size
          buona fortuna per la vendita
          ciao !

Comment

• Font Size
            cavolo mi spiace..la vendi solo per inutilizzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              cavolo mi spiace..la vendi solo per inutilizzo?
              Fondamentalmente s?...sono praticamente sempre in giro per lavoro, da quando l'ho comprata la mia vita ha subito un po di cambiamenti (qualche giorno dopo l'acquisto ad Ottobre 2007 mi hanno "spiedito" a Padova a lavorare...per un anno...)...ora dopo 6 mesi a Milano sono ancora in giro...e tenerla l? ferma per essere usata 1 fine settimana su 4 non mi entusiasma moltissimo!

La moto ? un sogno, la mia quarta Kawa...certo i gusti sono gusti, per? per la mia esperienza, non cerco di meglio in una moto sportiva!

Comment

• Font Size
                Sono praticamente arrivato al bivio...ho fatto un giretto Lunedì e ho quasi raggiunto i 6.000km...(sono a tipo 5.970km ora).

Dunque...dato che a 6.000km c'è da fare il secondo tagliando e da cambiare le gomme...posso venire incontro a queste spese a chi è interessato!

Fatevi sotto...altrimenti la tengo, non la uso senza fare il tagliando dei 6.000km...

Comment

• Font Size
                  C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooo?

Comment

• Font Size
                    ciao!! Non sono interessato alla moto.. perkè ho il modello 06.. però sono interessato alle coperture in carbonio sotto cupolino.. fammi sapere!! uppp per te!!!

Comment

• Font Size
                      Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        gran bella moto... purtoppo le mie finanze sono veramente basse ultimamente.. vale come up!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baldas View Post
                          gran bella moto... purtoppo le mie finanze sono veramente basse ultimamente.. vale come up!
                          Grazie Baldas!

Comment

X
                          Working...
                          X