Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo zx10 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo zx10 05

[IMG][/IMG]

appena tagliandata con candele iridium , olio motul v300 ,pasticche non ricordo il nome nuovestrada pista ,sostituzione liquido radiatore piu rondelle nuove per staffe , controllo generale piu altre cose che non ricordo xcmq scritte su fattura....per chi interessato posso mandare altre foto , mancano ancora gli adesivi kawasaki nella pancia, zx10-r nel codone e altri messi bene bianchi nella vasca...ho tutti i pezzi originali , la vendo originale a 6000 euro. oppure se volete con i seguenti accessori con pompa radiale discacciati 19x20 , tubi in treccia goodrige verdi , pasticche nuove , pedane racing regolabili , staffa scarico in carbonio preti , scarico hp corse in titanio con fondelo in osso duro (bellissimo dal vivo..veramente..) con db-killer estraibile ,codone monoposto o sella ,gommata supercorsa , ammortizzatore di sterzo extream tech con bomboletta all azoto, tamponi paratelaio ancora da montare , pignone -1 o originale ,portatarga piccolo regolabile e bello o originale ,molla mono posteriore viola ,(legfgermente piu dura , piu trazione.) e se mi viene in mente altro lo metto..
    prezzo con pezzi vediamo cosa vi interessa
    cmq ripeto 6000 da originale appena tagliandata la settimana scorsa fogli alla mano...
    valuto anche permute ..
    accetto le regole del mercatino di ddg....

grazie..
    Last edited by gomma; 06-04-09, 15:29.

• Font Size
    Valuteresti permuta con R1 2007 Pronto pista ma regolarmente immatricolata?

puoi leggere il mio annuncio nella sezione "yamaha"

ciao.

Comment

• Font Size
      6000 euro completo di tutto ce la fai??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mugenseiki View Post
        Valuteresti permuta con R1 2007 Pronto pista ma regolarmente immatricolata?

puoi leggere il mio annuncio nella sezione "yamaha"

ciao.
        risposto in pm.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamaha1000 View Post
          6000 euro completo di tutto ce la fai??
          risposto in pm.....

Comment

• Font Size
            Se per caso decidi di vendere le carene a parte,potrei essere interessato..
            Fammi sapere,grazie..

Bye

Comment

• Font Size
              km della moto???

Comment

• Font Size
                19000 km...se vuoi chiamami ti ho mandato il cell cosi ne parliamo a voce...tanto per dirti le cose con precisione senza scrivere poemi...
                ciao...

Comment

• Font Size
                  foto aggiornate....

Comment

• Font Size
                    un up per quanto ? bella!!

Comment

• Font Size
                      Ti interessa uno scambio piu tuo conguaglio con una Z1000 bianca del 2008?

Comment

• Font Size
                        ma come gi? la vendi??

Comment

• Font Size
                          graZIE anima..RIDER mi interessano moto da poter usare in pista...GOLD la vendo perche nel 2..4 me l ero presa nuova poi presi un 999 e dopo ripresi questa usata quindi e' la seconda che ho...adesso voglio cambiare....mi piacerebbe prendere il suzuki 750 , a partire dal k6 in su come permuta o usato se la vendo a privato , senno aspetto fine styagione vedo cosa propone yaMAHA con la nuova r6 k10 e il suzu 750 k10....pero mi piacerebbe davvero tenerla questa perche e0 una moto che mi ha fatto , nmi sta FACENDO DIvertire alla grande e ora l ho messa sistemata benino anche di forche e mono anche e va davvero bene...pero i soldi con lo stipendioda operaio non lo permettono...te poi la tua la tieni o la vendi..?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gomma View Post
                            graZIE anima..RIDER mi interessano moto da poter usare in pista...GOLD la vendo perche nel 2..4 me l ero presa nuova poi presi un 999 e dopo ripresi questa usata quindi e' la seconda che ho...adesso voglio cambiare....mi piacerebbe prendere il suzuki 750 , a partire dal k6 in su come permuta o usato se la vendo a privato , senno aspetto fine styagione vedo cosa propone yaMAHA con la nuova r6 k10 e il suzu 750 k10....pero mi piacerebbe davvero tenerla questa perche e0 una moto che mi ha fatto , nmi sta FACENDO DIvertire alla grande e ora l ho messa sistemata benino anche di forche e mono anche e va davvero bene...pero i soldi con lo stipendioda operaio non lo permettono...te poi la tua la tieni o la vendi..?
                            la tengo

Comment

• Font Size
                              ottima decisione....visto poi come l hai sistemata..!! poi come mi piacciono i 2 akra come stanno sulla 10 06...ne ho vista prioprio una verde passare oggi con gli akra quando ero alle poste ...spettacolo..!!
                              Last edited by gomma; 08-04-09, 15:58.

Comment

X
                              Working...
                              X