Ciao a tutti ragazzi,
su consiglio di un amico, conosciuto su un altro forum ( ciao Derko ), mi sono iscritto qui per vendere la mia attuale moto e magari, trovare la mia prossima bellezza
Come da titolo vendo kawasaki Z 750 nera anno 2005 Km 20.000 mai assolutamente mai pista, tagliandata ed in uno stato che vi posso assicurare, vedendola, sembra appena uscita dal concessionario .....non ? tanto per dire, sono pronto a dimostrarlo a chiunque fosse interessato.
la moto dispone ( compresi nel prezzo ) dei seguenti optionals:
marmitta Arrow tromboncino
pedane pilota alluminio ( genuine kawasaki accessories )
tamponi paramotore kawasaki originali - gli unici i pi? belli - ( genuine kawasaki accessories )
manubrio piega bassa ergal dorato
ovviamente freccette piccole e specchietti similcarbonio
conchiglia monoposto ( genuine kawaski accessories )
diverse viti in ergal dorate
portatarga Ls titanium racing regolabile
le gomme sono da sostituire....per?....i prezzi che chiedo sono i seguenti:
3.400 euro cos? come ve l'ho descritta
3.500 euro con gomme sostituite
ovviamente tutte le parti originali ( marmitta, sellino passeggero, manubrio ecc... le do via insieme alla moto )
io avevo intenzione di
Ragazzi chiunque mi volesse contattare me lo faccia sapere qui, sono disponibile anche a lasciare il numero di telefono. ma vi prego, mi contatti chi realmente interessato.
ps: io vivo in provincia Nord di Roma
ciao a tutti
grazie
accetto le condizioni del mercatino ddg
su consiglio di un amico, conosciuto su un altro forum ( ciao Derko ), mi sono iscritto qui per vendere la mia attuale moto e magari, trovare la mia prossima bellezza
Come da titolo vendo kawasaki Z 750 nera anno 2005 Km 20.000 mai assolutamente mai pista, tagliandata ed in uno stato che vi posso assicurare, vedendola, sembra appena uscita dal concessionario .....non ? tanto per dire, sono pronto a dimostrarlo a chiunque fosse interessato.
la moto dispone ( compresi nel prezzo ) dei seguenti optionals:
marmitta Arrow tromboncino
pedane pilota alluminio ( genuine kawasaki accessories )
tamponi paramotore kawasaki originali - gli unici i pi? belli - ( genuine kawasaki accessories )
manubrio piega bassa ergal dorato
ovviamente freccette piccole e specchietti similcarbonio
conchiglia monoposto ( genuine kawaski accessories )
diverse viti in ergal dorate
portatarga Ls titanium racing regolabile
le gomme sono da sostituire....per?....i prezzi che chiedo sono i seguenti:
3.400 euro cos? come ve l'ho descritta
3.500 euro con gomme sostituite
ovviamente tutte le parti originali ( marmitta, sellino passeggero, manubrio ecc... le do via insieme alla moto )
io avevo intenzione di
Ragazzi chiunque mi volesse contattare me lo faccia sapere qui, sono disponibile anche a lasciare il numero di telefono. ma vi prego, mi contatti chi realmente interessato.
ps: io vivo in provincia Nord di Roma
ciao a tutti
grazie
accetto le condizioni del mercatino ddg
Comment