up del lunedì!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Zx10-r Anno 2006 tutta originale - euro 6000
Collapse
X
-
Originally posted by Ryback View Poste pensa che nonostante il prezzo basso, sono gi? 3 persone che mi chiamano che mi propongono 5500 passaggio a mio carico...
La mia 2006 a novembre 2008 mi offrivano quello!!
Cmq io st? ancora aspettando da te info.....
ti devo spedire ste azzo di forke???
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostTi ricordi ke ti dicevo??
La mia 2006 a novembre 2008 mi offrivano quello!!
Cmq io st? ancora aspettando da te info.....
ti devo spedire ste azzo di forke???
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Post
d'altra parte se la vendo ORA, disdico la poliza assicurativa e recupero ancora qualche centinaia di euro, mentre se aspetto all'infinito oltre ad abbassarsi inevitabilmente il prezzo dovrei rinunciare anche a quei soldi.
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postlo so... per? se devo essere sincero iniziavo a rompermi le palle di tutte ste telefonate e perdite di tempo quindi sto concludendo ad un prezzo inferiore con un commerciante di moto...
d'altra parte se la vendo ORA, disdico la poliza assicurativa e recupero ancora qualche centinaia di euro, mentre se aspetto all'infinito oltre ad abbassarsi inevitabilmente il prezzo dovrei rinunciare anche a quei soldi.
ovviamente fai piu' che benee' davvero fastidioso sentirti dire che la tua moto dopo mille sacrifici, e un sacco di soldi spesi non vale un *****!!!
prima o poi arrivera' la 10 per me
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postciao albe, scusa se non mi sono fatto vivo ma ho avuto parecchio da fare tra lavoro ed extra... comunque sembra che concluderò in settimana quindi non ti ho aggiornato anche per quello...
Dopo averci lasciato decine di euri in telefonate...
G.R.A.Z.I.ELast edited by lupaster; 11-02-09, 18:10.
Comment
X
Comment