Come da titolo, vendo la mia moto perch? ho in mente un trasferimento all'estero... e non ne comprer? un altra perch? dove voglio andare non ci sono le curve
comunque venendo al dunque il mezzo ? in ottime condizioni, ? stata una sola volta in pista a marzo per circa 15 giri dove ho avuto una piccola scivolata, ma veramente una cosa da poco perch? si ? rotta solo la leva della frizione e grattato il codone e per il resto ci hanno pensato i tamponi... Le carene da pista le ho gi? sistemate e sono solo da riverniciare.
Per il resto ? stata utilizzata per il 99,9% della sua vita solamente in strada e quest'anno decisamente poco, perch? ci si sono messi anche problemi alla schiena.
Fatta questa premessa, volevo aggiungere che la maggior parte degli accessori che trovate elencati sono stati montati nell'estate 2008 e sono in ottime condizioni, mentre con alcuni pezzi la moto non si ? addirittura neanche mossa dal box (ad es: alcune parti in carbonio come parafango e protezione serbatoio che ho acquistato recentemente).
Detto ci?, di seguito l'elenco dei pezzi montati con cui vorrei fornire la moto (oltre agli originali immacolati e imballati ad esclusione del mono e della pompa freno che ho venduto):
-Ammortizzatore di sterzo Ohlins
-Portatarga Valtermoto
-Cupolino Nero Puig
-Specchietti Piccoli FAR
-Scarico Akrapovic Completo Full Titanio con terminali in carbonio e con dbkiller asportabili (mai montati)
-Filtro Aria BMC
-Centralina Dynojet Power Commander USB
-Modulo Aggiuntivo Anticipo Dynojet x Power Commander
-Contamarce Starlane con led di cambiata programmabile
-Pompa Freno Brembo Radiale 19x20
-Dischi Braking sk
-Tubi Freno ant e post Ferracci
-Pedane in Ergal Regolabili 4 Racing su cuscinetti nere in ergal
-Tamponi Paratelaio Artigianali in teflon con perno passante
-Tamponi in vero carbonio Puig sempre con perno passante
-Carene Racing Rossocarene con sella in neoprene e plexiglass pronte da verniciare nere (se ho tempo le vernicio)
-Secondo parafango originale per uso pista con le carene racing
-Nottolini per cavalletto centrale
-Kit Forcella FG Gubellini
-Molle Forcella Ohlins
-Serbatoio di riserva completo di pompa benzina
-Cornetti Paraforcelle e paraforcellone in ergal
-Paratelaio e paraforcellone in carbonio FEBUR
-Mono Ohlins PRXLS
-Parafango posteriore in vero carbonio piccolo come l'originale
-Protezione serbatoio in vero carbonio
-Pignone -1
La moto verr? consegnata tagliandata (olio e filtri) e con gomme pirelli SC2 Montate attualmente circa al 50% ed in REGALO un treno di METZELER racetek k2 praticamente nuove.
Inoltre ci metto pure i due cavalletti e i teli per coprirla (bianco/verde)
Quindi a meno che non fate 15.000km a stagione, tra pista e strada non avrete neanche problemi di gomme o allestimento e c'? solo da metterci la benzina e dare il gas (cosa che io non ho fatto).
ora, non perch? sono di parte, ma penso che se qualcuno cerca una moto "PRONTO USO SIA STRADA CHE PISTA" con tutto il necessario sia un buon affare solo questa estate ci ho speso circa 5000? di lavori ed tutto un "valore aggiunto"
Chiaramente (come trattato in altro thread su kawasaki) so che su moto.it si trovano a 6500-7000 praticamente originali, ma proprio per questo e siccome intendo darla a chi la vorrebbe gi? completa di tutto risparmiandosi di prepararla il mio prezzo ? 8500? discutibili senza esagerare!
buone feste a tutti!
Eventualmente posso venderla con meno accessori e smontare le cose veloci come ad esempio: scarico, centraline, contamarce, pedane, dischi freno e venderla con la roba restante per? ovviamente do precedenza alla vendita della moto piuttosto che agli accessori...
La configurazione minima alla quale posso scendere ?: moto originale con per? lasciato montato kit forcella, mono ohlins, e pompa freno brembo e i tubi a 6700 euro!
qualche foto:
comunque venendo al dunque il mezzo ? in ottime condizioni, ? stata una sola volta in pista a marzo per circa 15 giri dove ho avuto una piccola scivolata, ma veramente una cosa da poco perch? si ? rotta solo la leva della frizione e grattato il codone e per il resto ci hanno pensato i tamponi... Le carene da pista le ho gi? sistemate e sono solo da riverniciare.
Per il resto ? stata utilizzata per il 99,9% della sua vita solamente in strada e quest'anno decisamente poco, perch? ci si sono messi anche problemi alla schiena.
Fatta questa premessa, volevo aggiungere che la maggior parte degli accessori che trovate elencati sono stati montati nell'estate 2008 e sono in ottime condizioni, mentre con alcuni pezzi la moto non si ? addirittura neanche mossa dal box (ad es: alcune parti in carbonio come parafango e protezione serbatoio che ho acquistato recentemente).
Detto ci?, di seguito l'elenco dei pezzi montati con cui vorrei fornire la moto (oltre agli originali immacolati e imballati ad esclusione del mono e della pompa freno che ho venduto):
-Ammortizzatore di sterzo Ohlins
-Portatarga Valtermoto
-Cupolino Nero Puig
-Specchietti Piccoli FAR
-Scarico Akrapovic Completo Full Titanio con terminali in carbonio e con dbkiller asportabili (mai montati)
-Filtro Aria BMC
-Centralina Dynojet Power Commander USB
-Modulo Aggiuntivo Anticipo Dynojet x Power Commander
-Contamarce Starlane con led di cambiata programmabile
-Pompa Freno Brembo Radiale 19x20
-Dischi Braking sk
-Tubi Freno ant e post Ferracci
-Pedane in Ergal Regolabili 4 Racing su cuscinetti nere in ergal
-Tamponi Paratelaio Artigianali in teflon con perno passante
-Tamponi in vero carbonio Puig sempre con perno passante
-Carene Racing Rossocarene con sella in neoprene e plexiglass pronte da verniciare nere (se ho tempo le vernicio)
-Secondo parafango originale per uso pista con le carene racing
-Nottolini per cavalletto centrale
-Kit Forcella FG Gubellini
-Molle Forcella Ohlins
-Serbatoio di riserva completo di pompa benzina
-Cornetti Paraforcelle e paraforcellone in ergal
-Paratelaio e paraforcellone in carbonio FEBUR
-Mono Ohlins PRXLS
-Parafango posteriore in vero carbonio piccolo come l'originale
-Protezione serbatoio in vero carbonio
-Pignone -1
La moto verr? consegnata tagliandata (olio e filtri) e con gomme pirelli SC2 Montate attualmente circa al 50% ed in REGALO un treno di METZELER racetek k2 praticamente nuove.
Inoltre ci metto pure i due cavalletti e i teli per coprirla (bianco/verde)
Quindi a meno che non fate 15.000km a stagione, tra pista e strada non avrete neanche problemi di gomme o allestimento e c'? solo da metterci la benzina e dare il gas (cosa che io non ho fatto).
ora, non perch? sono di parte, ma penso che se qualcuno cerca una moto "PRONTO USO SIA STRADA CHE PISTA" con tutto il necessario sia un buon affare solo questa estate ci ho speso circa 5000? di lavori ed tutto un "valore aggiunto"
Chiaramente (come trattato in altro thread su kawasaki) so che su moto.it si trovano a 6500-7000 praticamente originali, ma proprio per questo e siccome intendo darla a chi la vorrebbe gi? completa di tutto risparmiandosi di prepararla il mio prezzo ? 8500? discutibili senza esagerare!
buone feste a tutti!
Eventualmente posso venderla con meno accessori e smontare le cose veloci come ad esempio: scarico, centraline, contamarce, pedane, dischi freno e venderla con la roba restante per? ovviamente do precedenza alla vendita della moto piuttosto che agli accessori...
La configurazione minima alla quale posso scendere ?: moto originale con per? lasciato montato kit forcella, mono ohlins, e pompa freno brembo e i tubi a 6700 euro!
qualche foto:
Comment