Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo kawasaki 600 supersport 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo kawasaki 600 supersport 2006

vendo kawasaki del 2006 con:
    - motore completo di albero a camme, testa lavorata, guarnizione testa supersport, scorrimenti motore, centralina supersport con impianto elettrico, radiatore dell'acqua maggiorato, scarico completo in titanio dai collettori arrow derivazione mondiale supersport, frizione antisaltellamento con modifica.
    - forcella anteriore completa di molle, pompanti tutto fg, mono con precarico molla fg, ammortizzatore di sterzo in carbonio fg.
    - copri telaio in carbonio, copricarter in carbonio, tubi freno areonautici, pedane arretrate con regolazioni pi? ricambi, cambio elettronico, carene in vtr con cupolino doppia bombatura, set di pignoni e corone per tutte le piste.
    P.S. NON HO MESSO LE FOTO PERCHE' NON RIESCO A METTERLE PERO' SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI MANDATEMI UN MESSAGINO.
    DIMENTICAVO IL PREZZO 6000 EURO!!!!!!!!!!!!!!
    POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO
    Last edited by loris 21; 12-02-09, 10:57.

• Font Size
    Originally posted by loris 21 View Post
    vendo kawasaki del 2006 con:
    - motore completo di albero a camme, testa lavorata, guarnizione testa supersport, scorrimenti motore, centralina supersport con impianto elettrico, radiatore dell'acqua maggiorato, scarico completo in titanio dai collettori arrow derivazione mondiale supersport, frizione antisaltellamento con modifica.
    - forcella anteriore completa di molle, pompanti tutto fg, mono con precarico molla fg, ammortizzatore di sterzo in carbonio fg.
    - copri telaio in carbonio, copricarter in carbonio, tubi freno areonautici, pedane arretrate con regolazioni pi? ricambi, cambio elettronico, carene in vtr con cupolino doppia bombatura, set di pignoni e corone per tutte le piste.
    P.S. NON HO MESSO LE FOTO PERCHE' NON RIESCO A METTERLE PERO' SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI MANDATEMI UN MESSAGINO.
    DIMENTICAVO IL PREZZO 6500 EURO!!!!!!!!!!!!!!
    POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO
    mi sa tanto che io questa moto la conosco....se non ricordo male mi ha sverniciato un paio di volte sul dritto del Mugello

Comment

• Font Size
      carliz non fare il furbo solo perchè hai vinto il dunlop cup!!!!!!!!!!!!!!!!
      sono loris il paracarro di torino

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris 21 View Post
        carliz non fare il furbo solo perch? hai vinto il dunlop cup!!!!!!!!!!!!!!!!
        sono loris il paracarro di torino
        infatti non faccio il furbo ho anche scritto che mi hai sverniciato sul dritto del Mugello...per chi la compra: la moto va forte!

lo so chi sei, lo so benissimo
        cosa compri? cosa fai l'anno prossimo? ( cos? non lo faccio io e ne ho uno di meno davanti )

Comment

• Font Size
          ...cavolo a saperlo prima... ho perso un bell'affare!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by VerdEstremo View Post
            ...cavolo a saperlo prima... ho perso un bell'affare!!!
            Be una buona occasione per farti perdonare dal danno e quella di segnalarla a qualche tuo amico!!!!! scherzo!!
            Comunque la moto credimi ? davvero bella e va forte, chi mi conosce lo puo dire. Quest'anno ho fatto il trofeo motoestate e prima della gara del mugello abbiamo rifatto completamente il motore.

Comment

• Font Size
              Allora non c'è nessuno che gli interessa la bestia verde!!!! La moto si può vedere da motomania2000 a Feletto (TO).

Comment

• Font Size
                RAGAZZI HO MODIFICATO IL PREZZO L'HO ABBASSATA A 6000 EURO MI VOGLIO PROPRIO LIBERARE IL GARAGE

Comment

• Font Size
                  kawa supersport

Ciao mi manderesti alcune foto del mezzo
                  Potrei sapere se a pezzi originali se ? immatricolato grazie
                  frugarolo@iol.it

Comment

• Font Size
                    ragazzi con l'anno nuovo che ne dite di comprare una bella moto????

Comment

• Font Size
                      Dai ragazzi sta per iniziare la stagione 2009!!!!

Comment

• Font Size
                        ma il prezzo era gia 6000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tommygp View Post
                          ma il prezzo era gia 6000
                          Il prezzo era di 6500 euro, ma l'ho abbassato a 6000 euro trattabili

Comment

• Font Size
                            upupupupupupupup..........

Comment

• Font Size
                              ?cco le foto di loris21...

Comment

X
                              Working...
                              X