Kawasaki ZX6-RR del 2006 allestito per pista :
- carena completa plastic bike;
- plexiglass doppia bombatura trasparente;
- tamponi paracarena euroracing;
- copritelaio carbonio;
- copriforcellone carbonio;
- copricarter frizione e pick up carbonio;
- pedane valter moto 3.5;
- tubi anteriori e posteriori in treccia verdi;
- pompa freno brembo 19 20;
- gas rapido euroracing;
- dischi anteriori flottanti alth;
- trasmissione passo 520;
- mono Ohlins 46 PRXLS;
- ammortizzatore di sterzo Ohlins 18 regolazioni trasversale;
- pompanti forcella Andreani, olio Ohlins;
- cruscotto GPT D3 (con dischetto installazione);
- filtro aria racing BMC;
- scarico completo Termignoni;
- Power Commander III USB;
- modulo anticipo Dynojet;
- cambio elettronico Dynoget (rovesciato);
- spugna antideflagrante serbatoio;
Discorso a parte per il motore :
- testa lavorata;
- lucidatura condotti;
- guarnizione di testa;
- albero a camme risagomato;
- equilibratura albero motore (con bielle e pistoni);
- equilibratura campana frizione e alternatore;
- scorrimenti interni;
- lavorazione passaggi olio;
- modifica pompa olio;
- modifica impianto raffreddamento con eliminazione termostato e ventola, in pratica ? un circuito chiuso e non serve il radiatore maggiorato;
Il motore ? stato revisionato con :
- sostituzione fasce pistoni;
- sostituzione di TUTTE le bronzine;
- sostituzione di TUTTE le guarnizioni;
- sostituzione dischi frizione e controllo molle;
- sostituzione distribuzione;
- controllo cambio (100%).
Nel motore ? sempre stato utilizzato olio Motul V300 10W40
Vari rapporti : pignoni 14 15 16, corone 41 42 43 44.
Disponibili : dischi originali, pompa originale modificata; semimanubri di ricambio, carena completa verniciata; serbatoio con pompa benzina (seminuovo).
La moto non ? immatricolata, niente bollo ed eventuale passaggio.
Prezzo 6300 euro trattabili solo dopo visione del mezzo, il quale ? veramente a posto, chi conosce un minimo i motori pu? sentire la differenza tra questo motore acceso ed uno di una 600 normale.
Per info contattatemi
- carena completa plastic bike;
- plexiglass doppia bombatura trasparente;
- tamponi paracarena euroracing;
- copritelaio carbonio;
- copriforcellone carbonio;
- copricarter frizione e pick up carbonio;
- pedane valter moto 3.5;
- tubi anteriori e posteriori in treccia verdi;
- pompa freno brembo 19 20;
- gas rapido euroracing;
- dischi anteriori flottanti alth;
- trasmissione passo 520;
- mono Ohlins 46 PRXLS;
- ammortizzatore di sterzo Ohlins 18 regolazioni trasversale;
- pompanti forcella Andreani, olio Ohlins;
- cruscotto GPT D3 (con dischetto installazione);
- filtro aria racing BMC;
- scarico completo Termignoni;
- Power Commander III USB;
- modulo anticipo Dynojet;
- cambio elettronico Dynoget (rovesciato);
- spugna antideflagrante serbatoio;
Discorso a parte per il motore :
- testa lavorata;
- lucidatura condotti;
- guarnizione di testa;
- albero a camme risagomato;
- equilibratura albero motore (con bielle e pistoni);
- equilibratura campana frizione e alternatore;
- scorrimenti interni;
- lavorazione passaggi olio;
- modifica pompa olio;
- modifica impianto raffreddamento con eliminazione termostato e ventola, in pratica ? un circuito chiuso e non serve il radiatore maggiorato;
Il motore ? stato revisionato con :
- sostituzione fasce pistoni;
- sostituzione di TUTTE le bronzine;
- sostituzione di TUTTE le guarnizioni;
- sostituzione dischi frizione e controllo molle;
- sostituzione distribuzione;
- controllo cambio (100%).
Nel motore ? sempre stato utilizzato olio Motul V300 10W40
Vari rapporti : pignoni 14 15 16, corone 41 42 43 44.
Disponibili : dischi originali, pompa originale modificata; semimanubri di ricambio, carena completa verniciata; serbatoio con pompa benzina (seminuovo).
La moto non ? immatricolata, niente bollo ed eventuale passaggio.
Prezzo 6300 euro trattabili solo dopo visione del mezzo, il quale ? veramente a posto, chi conosce un minimo i motori pu? sentire la differenza tra questo motore acceso ed uno di una 600 normale.
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