vendo come da titolo la mia moto:
-radiata, quando ancora si poteva.
-blocco con 1200 km fatti dopo avergli fatto:bilanciamento albero motore,volano e generatore kit ss(un carter di scorta essendo introvabile),bronzine albero nuovi,cuscinetti albero nuovi,cambio in ottimo stato, abbassamento testa, pi? blocco di scorta completo funzionante,(con carter di scorta nuovo).
-doppi cerchi con dischi margherita
-scarico completo akrapovic corto(con db killer art.)
-pompa freno brembo da 20 (pi? la originale)
-radiatore maggiorato febur(non pi? di 85? temperatura acqua)
-padane arrow
-power commander+modulo accensione+cambio elettronico(mappatura specifica installata)
-filtro aria
-forcella preparata
-mono preparato wp + originale preparato
-pignoni 14,15,16
-corone 38,39,40,41,42,43,44.(ergal)
-qualche pezzo originale , dischi , colettori , ecc..
vendo per passaggio cilindrata superiore, accetto permute solo con moto gia pronte pista.
mando foto e prezzo ad interessati.
NB: si consideri che un blocco funzionante vogliono 1000 euro + 400 euro per coppia cerchi con dischi orig.(i miei sono a margherita)
-ACCETTO REGOLE-
-radiata, quando ancora si poteva.
-blocco con 1200 km fatti dopo avergli fatto:bilanciamento albero motore,volano e generatore kit ss(un carter di scorta essendo introvabile),bronzine albero nuovi,cuscinetti albero nuovi,cambio in ottimo stato, abbassamento testa, pi? blocco di scorta completo funzionante,(con carter di scorta nuovo).
-doppi cerchi con dischi margherita
-scarico completo akrapovic corto(con db killer art.)
-pompa freno brembo da 20 (pi? la originale)
-radiatore maggiorato febur(non pi? di 85? temperatura acqua)
-padane arrow
-power commander+modulo accensione+cambio elettronico(mappatura specifica installata)
-filtro aria
-forcella preparata
-mono preparato wp + originale preparato
-pignoni 14,15,16
-corone 38,39,40,41,42,43,44.(ergal)
-qualche pezzo originale , dischi , colettori , ecc..
vendo per passaggio cilindrata superiore, accetto permute solo con moto gia pronte pista.
mando foto e prezzo ad interessati.
NB: si consideri che un blocco funzionante vogliono 1000 euro + 400 euro per coppia cerchi con dischi orig.(i miei sono a margherita)
-ACCETTO REGOLE-
Comment