Per motivi familiari devo vendere la mia bimba, non vorrei assolutamente ma ci sono motivi di forza maggiore...una promessa fatta!
La moto è un 636, pronto pista, velocissima (roba da 36 a Rijeka...), perfetta in tutto (è solo senza carene, dovevo ordinare le nuove ma se qualcuno la vuole così preferisco, ho poco tempo per seguirla ora! ).
Monta:
Mono FG
Forcelle FG
Ammo di sterzo FG
Rapid bike
Filtro aria
Scarico COMPLETO Akrapovic
Pedane arretrate
Tappo serbatoio alleggerito
Rapporti a passo racing
Catena cambiata da poco, verde
Un po' di Ergal
Gomme Dunlop slick NUOVE
E...sicuramente tante cose che non ricordo!
Unico appunto ha il serbatoio leggermente rigato (non bozzato, volendo si rivernicia). Sempre seguita da un concessionario di fiducia!
La moto è targata, non ha pezzi originali, posto qualche foto qui sotto, ripeto che ora è senza carene.
Prezzo 5200€, con tutta la roba che monta non serve nemmeno che aggiunga che è un affare UNICO!
Accetto le condizioni del mercatino DDG!
La moto è un 636, pronto pista, velocissima (roba da 36 a Rijeka...), perfetta in tutto (è solo senza carene, dovevo ordinare le nuove ma se qualcuno la vuole così preferisco, ho poco tempo per seguirla ora! ).
Monta:
Mono FG
Forcelle FG
Ammo di sterzo FG
Rapid bike
Filtro aria
Scarico COMPLETO Akrapovic
Pedane arretrate
Tappo serbatoio alleggerito
Rapporti a passo racing
Catena cambiata da poco, verde
Un po' di Ergal
Gomme Dunlop slick NUOVE
E...sicuramente tante cose che non ricordo!
Unico appunto ha il serbatoio leggermente rigato (non bozzato, volendo si rivernicia). Sempre seguita da un concessionario di fiducia!
La moto è targata, non ha pezzi originali, posto qualche foto qui sotto, ripeto che ora è senza carene.
Prezzo 5200€, con tutta la roba che monta non serve nemmeno che aggiunga che è un affare UNICO!
Accetto le condizioni del mercatino DDG!
Comment