Ciao ragassuoli, metto a malincuore in vendita la mia piccola, voglio passare al modello nuovo di fine anno. La moto è immatricolata ma senza alcuni pezzi originali come carene e fari (li ho venduti, erano nuovi), ho altri pezzi originali come scarico, dischi etc etc.
Il telaio della moto è il modello rr del 2004 (quello da corsa) e differisce da quello normale per il fulcro del forcellone regolabile in altezza, l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo laterale, pesa di meno (mi pare 4 kg) ed usciva già verniciato di nero (il primo). Il motore è però di cilindrata 636 (il motore originale di 599cc si era inchiodato) e ha 8900 km originali di cui 8000 fatti in strada.
Metto di seguito un elenco dei pezzi montati:
-Carene in VTR di ottima qualità, codone con sella in neoprene, verniciatura professionale da carrozzeria
-forcelle anteriori rifatte completamente MUPO (molle pompanti olio)
-mono posteriore WP mod.4618 doppie regolazioni alte basse velocità
-ammortizzatore di sterzo WP
-scarico completo Akrapovic evolution titanio
-centralina Power Commander III usb con mappa dedicata
-filtro aria racing BMC
-pedane top di gamma ultraregolabili Euroracing
-cambio con comando rovesciato (si può mettere anche normale)
-tubi freno in treccia Motorquality
-dischi freno maggiorati Discacciati con distanziali (acquistati nuovi a Giugno 2008 500 euro, praticamente nuovi)
-pastiglie freno DID Zcoo praticamente nuove (montate coi dischi)
-set pastiglie freno Performance Friction mescola 95 nuove (valore commerciale 165 euro)
-kit catena corona pignone passo 520 racing sostituito a Giugno 2008 con componenti racing top gamma RK
-contamarce GPT mod.3000 (il più bello)
-paracarter in carbonio
-plexiglass doppia bombatura Fabbri
-tappo benzina rapido Lightech in ergal nero
-varia viteria in ergal tra cui tappo olio tutto Lightech
-dimenticavo, al momento è gommata Pirelli Diablo Superbike slick sc1 sc2 2008 all'80%
sicuramente dimentico qualcosa ma avete capito che basta girar la chiave per divertirsi
In più la moto ha altre chicche tipo la ventola del radiatore azionabile a comando manuale etc etc.
Con la moto nel prezzo fornisco anche un sacco di ricambi e pezzi originali tipo un radiatore, il mono, dei semimanubri, pedane, dischi freno originali ma flottanti e molta altra roba, ora non mi ricordo nemmeno
La richiesta per la moto in questa configurazione è di 4000 euro, eventualmente si può trattare il prezzo "giocando" sugli accessori montati, arrivando ad un minimo di 3000 euro. La moto è visionabile a Novara città però a partire dai primi di Settembre (sono in vacanza
). Posso assicurarvi che è una moto molto curata fin nei minimi dettagli ed è ancora molto competitiva!
Il mio recapito telefonico: 333.4015842 Giacomo o giangi.barbero@tin.it (dato che sono in vacanza non leggo le mail spesso
)
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
![](http://img76.imageshack.us/img76/9886/dsc04976ru8.jpg)
Il telaio della moto è il modello rr del 2004 (quello da corsa) e differisce da quello normale per il fulcro del forcellone regolabile in altezza, l'attacco per l'ammortizzatore di sterzo laterale, pesa di meno (mi pare 4 kg) ed usciva già verniciato di nero (il primo). Il motore è però di cilindrata 636 (il motore originale di 599cc si era inchiodato) e ha 8900 km originali di cui 8000 fatti in strada.
Metto di seguito un elenco dei pezzi montati:
-Carene in VTR di ottima qualità, codone con sella in neoprene, verniciatura professionale da carrozzeria
-forcelle anteriori rifatte completamente MUPO (molle pompanti olio)
-mono posteriore WP mod.4618 doppie regolazioni alte basse velocità
-ammortizzatore di sterzo WP
-scarico completo Akrapovic evolution titanio
-centralina Power Commander III usb con mappa dedicata
-filtro aria racing BMC
-pedane top di gamma ultraregolabili Euroracing
-cambio con comando rovesciato (si può mettere anche normale)
-tubi freno in treccia Motorquality
-dischi freno maggiorati Discacciati con distanziali (acquistati nuovi a Giugno 2008 500 euro, praticamente nuovi)
-pastiglie freno DID Zcoo praticamente nuove (montate coi dischi)
-set pastiglie freno Performance Friction mescola 95 nuove (valore commerciale 165 euro)
-kit catena corona pignone passo 520 racing sostituito a Giugno 2008 con componenti racing top gamma RK
-contamarce GPT mod.3000 (il più bello)
-paracarter in carbonio
-plexiglass doppia bombatura Fabbri
-tappo benzina rapido Lightech in ergal nero
-varia viteria in ergal tra cui tappo olio tutto Lightech
-dimenticavo, al momento è gommata Pirelli Diablo Superbike slick sc1 sc2 2008 all'80%
sicuramente dimentico qualcosa ma avete capito che basta girar la chiave per divertirsi
In più la moto ha altre chicche tipo la ventola del radiatore azionabile a comando manuale etc etc.
Con la moto nel prezzo fornisco anche un sacco di ricambi e pezzi originali tipo un radiatore, il mono, dei semimanubri, pedane, dischi freno originali ma flottanti e molta altra roba, ora non mi ricordo nemmeno
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
La richiesta per la moto in questa configurazione è di 4000 euro, eventualmente si può trattare il prezzo "giocando" sugli accessori montati, arrivando ad un minimo di 3000 euro. La moto è visionabile a Novara città però a partire dai primi di Settembre (sono in vacanza
![biggrin thumpup](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/biggthumpup.gif)
Il mio recapito telefonico: 333.4015842 Giacomo o giangi.barbero@tin.it (dato che sono in vacanza non leggo le mail spesso
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
![](http://img76.imageshack.us/img76/9886/dsc04976ru8.jpg)
![](http://img528.imageshack.us/img528/6797/dsc04977yv7.jpg)
Comment