Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Zx10r '05 Verde!
Collapse
X
-
-
Ma è quella che era più corta di 20 cm 2 giorni fa?
E quella che si era incendiata a Rijeka?
NONVENDERLANONVENDERLA!
(Le cose sopra si scherza.. ovviamente)
Comment
-
-
-
Originally posted by Balbo View Post
Evito di mettere il prezzo in pubblico, perchè le aste non mi sono mai piaciute, quindi solo chi è veramente interessato mi può contattare per pm oppure per email (balbo@daidegas.it) e chiedermi informazioni più dettagliate!
Io, per rimanere a galla e vivere questa passione, cambio spessissimo moto, quindi mi capita sovente di essere compratore e altrettante venditore... Ti assicuro che mai (o quasi) ho comprato la moto che avevo deciso di comprare ad inizio ricerche... mi viene da sorridere quando qualche tempo fa volevo scendere proprio dalla 10R per passare ad una moto preparata "solopista" e pensavo ad una GSXR 750 K6... e poi mi è capitata un'occasione colossale di una R6 2003 (si, proprio l'arcaica R6 2003...) e non ho saputo resistere dal "provarla".
Quindi succede che si guardano annunci, si sfoglia, si cerca ed ad un certo punto, BANG, si accende la lampadina, parte l'interesse e poi l'acquisto per una moto insospettabile... come è successo per me e quell'R6, ma ti potrei fare altri esempi.
Perché ti frantumo le palle con questi discorsi?
Perché credo che una frase come quella che ho quotato è controproducente per la vendita... come faccio a sapere se sono realmente interessato se non so il prezzo?? Perché se non lo vedo subito lì, davanti al naso, penso che magari vuoi una cifra esorbitante, oppure penso che non mi va di mandarti un MP per chiedertelo perché in fondo, non sono così interessato... o forse potrei??
Quell'R6 non l'avrei mai presa se non avessi visto un prezzo così allettante rispetto a quello che offriva, da farmi alzare dalla sedia e correre al cellulare...
Insomma, una persona realmente interessata chi è, quella che dice, "MIIIIIIII, LA MOTO DI BALBO, LA VOGLIO, IL PREZZO NON CONTA!!"... ma di persone così, anche se vendi una moto perfetta e ben dotata, non se ne trovano, specialmente se parli di mezzi preparati o molto accessoriati, che hanno un mercato particolare.
Quindi, che dici, condividi il mio consiglio o merito di essere bannato??Last edited by xsandrox; 10-05-08, 11:50.
Comment
-
post vendite!
...quoto! mettere il prezzo aiuta nelle scelte ed evita rotture di domande e risposte del tipo,,,,foto? prezzo?ti mando la mia mail ecc...
nel mio caso sarei interessato ad una r1 2007...ma se ne valesse la pena la tua ? pur sempre una bella moto!
buon fine settimana a tutti...squilla il telefono .corro a prendere la morosa!!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostPerch? credo che una frase come quella che ho quotato ? controproducente per la vendita... come faccio a sapere se sono realmente interessato se non so il prezzo?? Perch? se non lo vedo subito l?, davanti al naso, penso che magari vuoi una cifra esorbitante, oppure penso che non mi va di mandarti un MP per chiedertelo perch? in fondo, non sono cos? interessato... o forse potrei??
Quell'R6 non l'avrei mai presa se non avessi visto un prezzo cos? allettante rispetto a quello che offriva, da farmi alzare dalla sedia e correre al cellulare...
Essendo in VENDITA, se qualcuno vuole comprare CHIEDE e io gli rispondo...
S? benissimo che ormai v? di moda la "corsa al ribasso", e ci sono in giro tante persone che fanno 150km per risparmiare 20? anche su un casco...
Per fare un esempio...
Di moto come la mia se ne trovano anche a 6500? o forse meno, ma la mia moto, ripeto, non ? in SVENDITA, ma ? in VENDITA, almeno fino a quando non avr? bisogno di realizzare per forza un p? di soldi...adesso non sono messo ancora cos? per fortuna...
Inoltre, la mia moto l'ho sempre curata, seguita, modificata, coccolata, migliorata, come se fosse la cosa pi? importante per me. Se uno vuole una moto che SICURAMENTE ? perfetta, io s? che gliela posso garantire!
Se uno vuole risparmiare 500 o 1000? per una moto simile, o magari pure identica, ? libero di farlo... Siamo sicuri di trovare oggi qualcuno che regala qualcosa in cambio di niente????
Detto questo, io trovo strano chi compra una cosa cos? passionale come la moto in base alla "bazza" del momento...io ho sempre saputo cosa comprare e desiderato QUELLA moto, non "una moto"...
Se uno vuole una zx10r e vuole sapere cosa costa la mia, me lo chiede e io gli d? tutte le informazioni che vuole, tanto la "storia" della mia moto ? praticamente scritta su DDG...
Non sar? MAI il prezzo stracciato a convincere a comprare una zx10 come la mia... Dalla mia moto viene offerta cura maniacale, perfezione, precisione, pulizia e la certezza che non ? mai caduta e non ha mai subito nessuna "agonia" o nessuna modifica al motore...
Comment
-
Originally posted by fede13-r1 View Post...quoto! mettere il prezzo aiuta nelle scelte ed evita rotture di domande e risposte del tipo,,,,foto? prezzo?ti mando la mia mail ecc...
nel mio caso sarei interessato ad una r1 2007...ma se ne valesse la pena la tua ? pur sempre una bella moto!
buon fine settimana a tutti...squilla il telefono .corro a prendere la morosa!!
Se pensi che ti possa interessare una moto come la mia, chiedimi informazioni, sono ben lieto di dartele!!!
Comment
X
Comment