...inutile dire che non avrei mai voluto arrivare a questo punto, ma ormai non ce la faccio proprio più a tenerla ferma in garage...e non chiedetemi di rimetterla stradale perchè una moto così su strada è troppo pericolosa in mano a me...
Quindi...ecco alcune informazioni...
Anno di immatricolazione: GENNAIO 2005
Colore: VERDE!!!
Uniproprietario: SI (...io...)
KM: 11mila...12mila...giù di lì...
MAI CADUTA (nemmeno da fermo!)
MAI INCIDENTI
Utilizzata al 90% su strada e al 10% su pista
Moto sempre tagliandata da concessionaria Kawasaki di Ferrara (Moto Cedrini)
Problemi riscontrati: nemmeno uno!!!
Interventi effettuati di recente:
a) sostituite le candele per mio scrupolo (sono una sega, lo sò...)
b) sostituita la trasmissione finale completa con una passo 520 alleggerita (pignone alleggerito SUNSTAR da 17 denti + corona ergal anodizzata dura SUNSTAR da 41 denti (+2 rispetto all'originale) + catena D.I.D ERV3)
c) pulito filtro aria
Interventi da effettuare:
a) sostituire olio freni
b) sostituire olio motore (fatto in data 19/04/08)
c) sostituire filtro olio (fatto in data 19/04/08)
Vendo la moto SOLO perchè non riesco più a usarla con la continuità che vorrei in pista, e visto che negli ultimi 18 mesi l'ho usata 2 volte praticamente...mi piange il cuore a tenerla lì...
La moto così come è ha sù un sacco di accessori, alcuni dei quali li posso smontare senza problemi, altri che desidererei tenere su per motivi di semplicità. Quelli che lascerei su COMUNQUE sono:
- pompa freno radiale NISSIN (completa di switch stop e serbatoio)
- tubi freno anteriori in treccia
- filtro aria lavabile BMC
- pastiglie freno sinterizzate ceramiche ZCOO
- kit trasmissione completa passo 520 (ingranaggi SUNSTAR + catena D.I.D ERV3) NUOVO, usato solo 4 giri al Mugello!!!
- kit forcella MUPO (molle + olio + passaggi olio) installato l'estate scorsa!!!
Gli altri accessori sono:
- mono posteriore MUPO AB1 comprato NUOVO, installato l'estate scorsa!!!
- terminale in titanio OMOLOGATO con db-killer Leovince SBK EVOII (VENDUTO)
- ammortizzatore di sterzo WP
- contamarce digitale GPT
- indicatore di cambiata programmabile a led con cornice in carbonio by Aviacompositi
- semimanubri RobbyMoto mod.Sport
- manopole Motrax nere e verdi
- tamponi paratelaio in teflon neri
- carene complete in vtr solo-pista composte da: parte anteriore + vasca sotto motore chiusa + parafango anteriore + parafango posteriore + fianchetti sottosella + codone biposto (senza alloggiamento faro originale)
- carena in vtr anteriore con alloggiamento fari originali e freccie originali
- plexyglass maggiorato Fabbri (modello racing, non il doppia-bolla)
- portatarga sportivo regolabile
...credo di non avere dimenticato niente, nel caso lo aggiungo...
Ovviamente, tutti i pezzi originali, sono puliti e sotto cellophan in perfetto stato nella mia cantina!!! La moto è perfetta, non ha un graffio nemmeno a cercarlo col microscopio, sotto ogni punto di vista!!! Chi mi conosce sà come tratto le mie moto, e chi ha mai visto la mia moto lo può dire...
Evito di mettere il prezzo in pubblico, perchè le aste non mi sono mai piaciute, quindi solo chi è veramente interessato mi può contattare per pm oppure per email (balbo@daidegas.it) e chiedermi informazioni più dettagliate!
versione solo-pista
versione stradale
Quindi...ecco alcune informazioni...
Anno di immatricolazione: GENNAIO 2005
Colore: VERDE!!!
Uniproprietario: SI (...io...)
KM: 11mila...12mila...giù di lì...
MAI CADUTA (nemmeno da fermo!)
MAI INCIDENTI
Utilizzata al 90% su strada e al 10% su pista
Moto sempre tagliandata da concessionaria Kawasaki di Ferrara (Moto Cedrini)
Problemi riscontrati: nemmeno uno!!!
Interventi effettuati di recente:
a) sostituite le candele per mio scrupolo (sono una sega, lo sò...)
b) sostituita la trasmissione finale completa con una passo 520 alleggerita (pignone alleggerito SUNSTAR da 17 denti + corona ergal anodizzata dura SUNSTAR da 41 denti (+2 rispetto all'originale) + catena D.I.D ERV3)
c) pulito filtro aria
Interventi da effettuare:
a) sostituire olio freni
b) sostituire olio motore (fatto in data 19/04/08)
c) sostituire filtro olio (fatto in data 19/04/08)
Vendo la moto SOLO perchè non riesco più a usarla con la continuità che vorrei in pista, e visto che negli ultimi 18 mesi l'ho usata 2 volte praticamente...mi piange il cuore a tenerla lì...
La moto così come è ha sù un sacco di accessori, alcuni dei quali li posso smontare senza problemi, altri che desidererei tenere su per motivi di semplicità. Quelli che lascerei su COMUNQUE sono:
- pompa freno radiale NISSIN (completa di switch stop e serbatoio)
- tubi freno anteriori in treccia
- filtro aria lavabile BMC
- pastiglie freno sinterizzate ceramiche ZCOO
- kit trasmissione completa passo 520 (ingranaggi SUNSTAR + catena D.I.D ERV3) NUOVO, usato solo 4 giri al Mugello!!!
- kit forcella MUPO (molle + olio + passaggi olio) installato l'estate scorsa!!!
Gli altri accessori sono:
- mono posteriore MUPO AB1 comprato NUOVO, installato l'estate scorsa!!!
- terminale in titanio OMOLOGATO con db-killer Leovince SBK EVOII (VENDUTO)
- ammortizzatore di sterzo WP
- contamarce digitale GPT
- indicatore di cambiata programmabile a led con cornice in carbonio by Aviacompositi
- semimanubri RobbyMoto mod.Sport
- manopole Motrax nere e verdi
- tamponi paratelaio in teflon neri
- carene complete in vtr solo-pista composte da: parte anteriore + vasca sotto motore chiusa + parafango anteriore + parafango posteriore + fianchetti sottosella + codone biposto (senza alloggiamento faro originale)
- carena in vtr anteriore con alloggiamento fari originali e freccie originali
- plexyglass maggiorato Fabbri (modello racing, non il doppia-bolla)
- portatarga sportivo regolabile
...credo di non avere dimenticato niente, nel caso lo aggiungo...
Ovviamente, tutti i pezzi originali, sono puliti e sotto cellophan in perfetto stato nella mia cantina!!! La moto è perfetta, non ha un graffio nemmeno a cercarlo col microscopio, sotto ogni punto di vista!!! Chi mi conosce sà come tratto le mie moto, e chi ha mai visto la mia moto lo può dire...
Evito di mettere il prezzo in pubblico, perchè le aste non mi sono mai piaciute, quindi solo chi è veramente interessato mi può contattare per pm oppure per email (balbo@daidegas.it) e chiedermi informazioni più dettagliate!
versione solo-pista
versione stradale
ACCETTO LE CONDIZIONI DEL MERCATINO DI DAIDEGAS
Comment