Come da oggetto, vendo (mio malgrado in quanto mi è morta la macchina e devo acquistarne un'altra)
kawasaki zx10r del luglio 2006 con 1480Km (bollo pagata fino a fine Giugno 2008)+ carene pista vtr plastickbyke (con faretto polileissoidale omologato) compreso parafango e codone + scatalizzatore + scarico laterale carbonio omologato con dbkiller estraibile + tubi freno in treccia metallica acciaio raccordi acciaio + pompa frena radiale tar-ox 19x23 + tamponi paratelaio + plexyglass doppia bombatura + pezzi originali + viteria ergal color oro + accessori originali
Gli accessori + modifiche + colorazione mi sono costate 5000 eurini.
Di lato
Frontale-laterale Sx (Qui era ancora senza plexy e parafango anteriore)
Frontale
Cupolino
Dietro
Codone Sx
Particolare cerchio posteriore
Particolare serbatoio
Particolare scarico laterale:
Particolare pompa rariale tar-ox 19x23:
La vendo a 9500 € ... il bollo è pagato fino a fine giugno 2008 e la garanzia ufficiale kawasaki a Luglio 2008
kawasaki zx10r del luglio 2006 con 1480Km (bollo pagata fino a fine Giugno 2008)+ carene pista vtr plastickbyke (con faretto polileissoidale omologato) compreso parafango e codone + scatalizzatore + scarico laterale carbonio omologato con dbkiller estraibile + tubi freno in treccia metallica acciaio raccordi acciaio + pompa frena radiale tar-ox 19x23 + tamponi paratelaio + plexyglass doppia bombatura + pezzi originali + viteria ergal color oro + accessori originali
Gli accessori + modifiche + colorazione mi sono costate 5000 eurini.
Di lato
Frontale-laterale Sx (Qui era ancora senza plexy e parafango anteriore)
Frontale
Cupolino
Dietro
Codone Sx
Particolare cerchio posteriore
Particolare serbatoio
Particolare scarico laterale:
Particolare pompa rariale tar-ox 19x23:
La vendo a 9500 € ... il bollo è pagato fino a fine giugno 2008 e la garanzia ufficiale kawasaki a Luglio 2008
Comment