Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 636 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawa 636 2005

salve agazzi.un amico vende la sua kawa 636 del 2005.
    la moto è completamente originale di motore,è come nuova,come optionals ha qualche vite in ergal,kit catena corona e pignone con catena colorata verde,strumentazione a led blu,portatarga aftermarket,unghia monoposto,tubi in treccia,filtro aria bmc.mai caduta,maipista,ieri sonostati fatti i seguenti lavori: cambio olio,cambio filtro olio,filtro aria bmc,tubi in treccia ferracci,pasticche brembo rosse, la moto ha 16000km originalissimi.perfetta e bellissima,è costretto a venderla per motivi economici.il suoprezzo di partenza è 6200 euro TRATTABILI.
    fatemi sapere.ciao a tutti

ps: la moto si trova a roma ,è di colore verde

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by diabolico10; 15-08-07, 19:04.

• Font Size
    Ovviamente nn ? depotenziata a libretto, vero?

Comment

• Font Size
      no,ma è la serie depotenziabile,il numero di telaio inizia per "JKBZX636CCA" quindi è depotenziabile, con 150 euro.
      io l'ho fatto,se vuoi ti vendo la mia,6500 euro fine 2005 depotenziata a libretto,scarico completo leocince omologato,modulo anticipo,power commander 3usb,filtro bmc,tubi in treccia,cupolino fabbri,viti in ergal"tutte"gome nuove metzeler racetek k2,pastikke avanti e dietro nuove 300km brembo rosse,unghia monoposto,specchi lightec vero carbonio,e altre cose ke non ricordo

Comment

• Font Size
        Quanti km ha la tua? Hai PM.

Comment

• Font Size
          12000km originali

Comment

• Font Size
            Originally posted by diabolico10 View Post
            12000km originali
            Diabolico hai PM... Se svuoti la cartella della posta ti mando anche il mio num...

Comment

X
            Working...
            X