Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prezzo abbassato a 6000 euro per acquisto in contanti.
ciao se mi vendi la mia ti pago in contanti!!!! ;-))))
A parte gli scherzi, ho un 749r appena messo in vendita sul forum e se ti interessasse potremmo accordarci, altrimenti se hai un interessato la vendo e mi prendo al tua...
ps. qunati km ha?
ciao se mi vendi la mia ti pago in contanti!!!! ;-))))
A parte gli scherzi, ho un 749r appena messo in vendita sul forum e se ti interessasse potremmo accordarci, altrimenti se hai un interessato la vendo e mi prendo al tua...
ps. qunati km ha?
Ciao, la moto a 7000 km.
La vendo giusto per tornare su un bicilindrico ma la tua vale troppo, mi hanno gia' offerto anche un 1098 ma per quelle poche volte che riesco a usare la moto volevo stare su mezzi di pari valore o poco piu'.
Ho gia' trovato dei 749 sui 4000 euro (targato stradale ma con carene in fibra)e anche un 999 a 5000 euro (perfetto ma con problemino al motore), per questo ho abbassato il prezzo di vendita.
Ciaoooooooo
Comment