Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bellissima ninja zx12r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bellissima ninja zx12r

bellissima ninja zx12r nera. .anno 2003 no autolimitata scarico completo leovingi.in carbonio da vetrina prezzo 6.000,00euro tel.3336954435.massimo ciao

Last edited by maxcbr1000; 27-05-07, 19:13. Reason: inserisco foto

• Font Size
    la moto, si trova in provincia di napoli per qualsiasi prova ciao a tutti

Comment

• Font Size
      solo 10 mila kh [IMG]zx12 r[/IMG]

Comment

• Font Size
        up...........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Accetta le condizioni del mercatino DDG o l'annuncio viene chiuso!!!

Gran moto!è ancora il mio amore ...Con un paio di accortezze è formidabile in tutti i contesti, misto compreso...
            Però il nero non è un colore di serie...Quello è il modello 2000/1...
            Last edited by gabelbrucken; 29-05-07, 13:13.

Comment

• Font Size
              che vuoi dire modello 2000 2001 la moto e inma.2003. che tipo di accortenze a bisogno ciao e grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxcbr1000 View Post
                che vuoi dire modello 2000 2001 la moto e inma.2003. che tipo di accortenze a bisogno ciao e grazie
                Sono socio del club zx12r-club de france e di Zx12r ne so qualcosa dato che ne ho uno .

Quello nell'annuncio ? un 2000 (NON limitato a 300KM/h) o un 2001 (limitato).
                Dal 2002 subisce modifiche all'albero motore, RAM-AIR,iniezione e cavo gas con una nuova chiocciola.
                DA davanti il cupolino del 2002-2003 appare cos?:

Inoltre la colorazione ? del modello 2003(la pi? apprezzata in Europa) ovvero la noir-or che adorano i miei amici "parigos".

Tornando alle accortezze...
                Non metterti sulla difensiva...
                Solito problema jap...Il mono.Magari regolabile in altezza per sveltire l'avantreno e contrastare la pigrizia data dalla gomma post 200/50 ed efficace nell'idraulica per sopperire al pompaggio in accelerazione.

Comment

• Font Size
                  grazie ma la mia non so' perche e inmatricolata 2003 io lo comprata lanno scorso ed era gia'nera cosi

Comment

X
                  Working...
                  X