Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Kawasaki Zxr 750

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Kawasaki Zxr 750

Ciao ragazzi , vendo Kawasaki Zxr 750 del 1993, revisione valida 06/2008, bollo scad, 01/2008, con svariati pezzi di ricambio, motore di scorta smontato, forcelle, due cerchioni, marmitta di scorta originale, la vendo a 1800 euro trattabili.
    Adesso la moto è versione naked, ma la riporto completamente originale se preferite, non mi manca neanche un pezzo ho conservato tutto. Do' la mia garanzia personale, se avete qualche problema dopo averla ritirata mi impegno ad aiutarvi a sistemarla.
    Vi posto le foto di entrambi le versioni.
    Vittorio - 347-1018945

CARENATA:

VERSIONE NAKED:

Last edited by Motomania; 09-03-07, 06:35.

• Font Size
    gran bel mezzo..

ricordati di accettare le regole del mercatino!

Comment

• Font Size
      Accetto le regole del mercatino!

Comment

• Font Size
        Bella !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          La moto ? stata riportata in versione carenata, quindi naked la rifaccio se uno preferisce solo previo acconto!

Comment

• Font Size
            VENDUTA

Mi sono rimasti i seguenti ricambi che vendo a parte:

Scarico originale = 100 euro
            Scarico racing artigianale (Zxr 750, Zx 6r, Zx 7r, Zx 9r.....) = 100 euro
            Motore completo di tutti i pezzi smontato, anche pezzi separati (Zxr 750 e alcuni pezzi anche per Zx 7r) = 250 euro
            Forcelle ( Zxr 750 e forse Zx 7r devo accertarmi) = 150 euro
            Dischi Braking Margherita 320 mm (Zxr 750 + Zx 7r) = 150 euro
            Cerchioni verdi anteriore + posteriore ( Zxr 750 + altri eventuali modelli, devo informarmi) = 200 euro

Totale sarebbe 950 euro, in blocco do via tutto a 500 euro, calcolate che del motore possono sempre servire i dischi frizione che costano 130 euro e sono abb nuovi, pompa acqua che costa 220 euro nuova e si spacca sempre in questi modelli, testata, pistoni, bielle, tutto in buone condizioni, carterini, cambio perfetto, pignone 16 denti, etc etc

Per info chiedete pure o chiamatemi al 347-1018945. Vittorio

Comment

• Font Size
              apri un post con i pezzi nell'apposita sezione!!! questo lo chiudo

Comment

X
              Working...
              X