Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki zx6r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki zx6r 2004

Vendo kawasaki zx6r del 2004. attualmente con 19mila km sempre tagliandata e usata solo in strada. Perfetta in estetica e meccanica.

Tutto originale a 6000 euro.

In i? ho questi accessori COMPRESI NEL PREZZO:

pignone da 14, arretratori pedane euroracing, portatarga slim barracuda, frecce slim, plexy dobble bobble fabbri, tubi in treccia frentubo in kevlar-ergal ant e post, dischi freno braking wawe ant e post, parafango post in tinta, carene e coda in vtr stradali verniciate e adesivate replica SS, faro post. con frecce incorporate a led, terminale di scarico in titanio roads italia corto con dbkiller omologato, serie di pastiglie nuove inscatolate brembo rosse sinterizzate, tamponi paratelaio walter moto, contamarce engear pzracing, unghia monoposto in tinta, filtro aria bmc, specchi in tinta, staffa reggiterminale in alluminio per poter togliere le pedane passeggero. E sicuramente qualcosa dimentico...

Contattatemi via mail lizio78@yahoo.it

ho foto della moto originale e con i vari pezzi montati, ed ? a disposizione per qualsiasi prova.
    Last edited by Lizio; 24-10-06, 07:58.

• Font Size
    ... te sei pazzo ..::!!!

Comment

• Font Size
      perch? pazzo?

Comment

• Font Size
        ...perch? stai vendendo la moto pi? bella del mondo.... pensaci bene.

Comment

• Font Size
          lo so, e infatti mi piange il cuore. Non vorrei venderla... ma cos? ho deciso, parecchi fattori personali si sono congiunti e mi hanno portato a questa decisione.

Comment

• Font Size
            6000 euro tutto compreso
            Last edited by Lizio; 24-10-06, 08:00.

Comment

• Font Size
              up...

adesso la moto ? in salotto. Si si, splendida splendente messa nel mezzo del salotto di casa mia!!!

Comment

• Font Size
                Accidenti.. mi spiace...

Comment

• Font Size
                  Davide spiace anche a me!!!

Ma i motivi principali sono: casa e spese annesse, ormai ci ho preso confidenza con questo giocattolo e mi sono accorto che troppo spesso spengo il cervello per strada e vado piano solo se ho un passeggero.

Anche se sono innamorato perso di questa moto, penso sia quella che pi? si addice a me.

Comment

• Font Size
                    Non lo fareeeeeeee!!!!

Comment

• Font Size
                      lizio ci farei anche un pensierino ma x ora son ben lontano da quella cifra.. se ci arriver? ti faccio sapere nel caso tu ce l'abbia ancora

Comment

X
                      Working...
                      X