Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mettere un bel manubrio alto no ?
lo so, certo verrebbe un po' bruttino esteticamente, ma almeno non devi venderla e perderci soldi
Eh lo so, ma sarebbe come farle violenza. Ne ho vista una e certo non era esaltante... Poi a me piace anche l'impostazione in sella, se non posso tenerla cos? tanto vale prenderne una pi? versatile e amen. Certo che non mi fa piacere perderci tanto, ma stavolta con questa "scottata" mi metto buono e prendo una moto anche per viaggiare come mi piace fare. E quando avr? i soldi prender? di nuovo una verde solo per smanettare.
Ciao,
Mirco
Ti ringrazio ma non ? esattamente quel che cerco... Per? se trovo qualcuno ti avviso, ho gi? girato l'annuncio a un amico dove ho la moto in conto vendita.
Ciao e grazie,
Mirco
Comment