Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio Kawa 636 '05 verde con qualunque 600 Supersportiva dal 2004 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio Kawa 636 '05 verde con qualunque 600 Supersportiva dal 2004 in poi

come da topic ho bisogno di un 600 per gareggiare.

scambio con il mio kawa 636 verde ultimo modello 4000km perfetto con cbr600rr, suzuku gsx-r, yamaha r6.

per info dokidoki@katamail.com

• Font Size
    up...........................

Comment

• Font Size
      ciao, ti interessa un r6 del 2005 quella con gli steli rovesciati con 4500 km, per la pista ho le carene complete racing, ammortizzatore di sterzo matris, tubi in treccia un parafango ant di ricambio originale un mono post. matris ed uno scarico completo racing in titanio arrow con finale corto e diametro di 60. una curiosita', non puoi gareggiare con la tua?

Comment

• Font Size
        Originally posted by baffor6
        ciao, ti interessa un r6 del 2005 quella con gli steli rovesciati con 4500 km, per la pista ho le carene complete racing, ammortizzatore di sterzo matris, tubi in treccia un parafango ant di ricambio originale un mono post. matris ed uno scarico completo racing in titanio arrow con finale corto e diametro di 60. una curiosita', non puoi gareggiare con la tua?
        ha una 636 non pu? fare la 600 potrebbe fare la open ma sarebbe gi? svantaggiato in partenza

Comment

• Font Size
          porca paletta il cambio lo farie io ma non penso che tu voglia il mio ducati 749
          peccato lo avrei fatto volentieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by baffor6
            hai un mp.

Comment

• Font Size
              ciao, io sono interessato alla tua moto, se vuoi io ti posso portare la moto a casa tua se paghi tu i passaggi. una cosa volevo sapere, tu hai la moto in versione originale ho hai anche qualche accessorio montato su?

Comment

• Font Size
                per me va benissimo.

la moto al momento ha montata una carena in vtr racing della cruciata con monofocale, pignone afam -1 dente, paratelaio lightech e tubi in treccia anteriori e posteriori ferracci.

naturalmente ho anche tutti i pezzi originali, in caso mi dirai tu se la vuoi com'? adesso oppure tutta originale.

in caso se la tua moto con gli accessori supera in valore la mia ti do la differenza in contanti, basta che mi fai sapere se sei realmente interessato a fare lo scambio visto che ho urgenza della moto.

contattami all'indirizzo dokidoki@katamail.com

Comment

X
                Working...
                X