Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo zx7r...per quelli che la superpole ce l'hanno nel cervello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo zx7r...per quelli che la superpole ce l'hanno nel cervello

Marca: Kawasaki Condizione: Usata
    Modello: zx7r
    Tipo: Sportiva Cilindrata: 750 cc
    Chilometraggio: 50.000 (anno): 1996

vendo la mitica zx7r (modello verde con codino viola) che si pu? cambiare in versione racing monoposto verde con faretto piccolo anteriore in versione replica mondiale superbike 1998 akira yanaghawa.da vera race-replicala moto pu? essere adattata in tutte e due le versioni in pochi minuti senza modifiche permanenti.

accessori e modificheossiedo tutto lo scarico originale+uno scarico tutto completo racing con terminale carbonio+terminale leovinci sbk+filtro racing Bmc+cupolino Fabbri doppia goccia fum?+viti in ergal+specchietti+manopole+trasmissione finale Afam.+sella passeggerorifinita in bianco seguendo il portanumero sul codino

due tipi di carenature in vetroresina complete: una verde adattabile ai fari originali+codino viola originale e l'altra verde e nera con il faretto con lente e i portanumeri+monoposto

ultimi interventi di manutenzioneulizia batteria carburatori e regolazione+cambio completo della trasmissione finale(catena,corona ,pignone 15-16denti)cambio pasticche anteriori con pulizia pistoncini della pinza freno anteriore+cambio candele+filtro aria

la moto ? stata trattata con cura che merita e rispetto + di una fidanzata ....una moto di culto dal fascino eterno per veri amatori appassionati di corse superbike

? una moto che ancora affascina e appassiona grazie alla sua linea aggressiva,dal suo"evergreen" e da un avantreno marmoreo con percorrenze di curva iperstabilissima...prodotta sempre uguale dal 1996 fino al 2003-anno in cui a vinto il Titolo Italiano Superbike con il team Kawasaki-Bertocchi con Sanchini....e nel Mondiale SBK fino a questo anno possedeva il record sul giro di prova a Misano con A.Yanagawa su zx7r in 1'33''494...!!!!!!! una moto stravalidissima!!!!!!!!!!!!!!!!

la moto ha effettuato in questi giorni la revisione senza alcun problema...quindi per i prossimi 2 anni ? tutto ok!!

il mio telefono ? 333-1787257 oppure 06-2006929

• Font Size
    Last edited by mito22; 16-09-06, 15:38.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ma sei sicuro del tempo a misano??

e comunque..accetta il regolamento del forum

Comment

• Font Size
          bella ? bella complimenti!!!
          ....ma secondo me vuoi troppi soldi per una moto di 10 anni...
          anke xk? quella ricercata ? la versione RR...la tua ? un R
          senza offesa..vale come un up!!

Comment

• Font Size
            ma 6 sicuro del tempo di misano????

cmq gran bel mezzo....

Comment

• Font Size
              se mi dite come si possono mettere immagini nel forum.....vi do tutti i record dei circuiti di questo campionato sbk 2006...perch? le ho salvate nel pc ma non so come inserirle.....s? un p? una capra col computer....SCUSATE!!!!!!!
              se mi fate sapere come si f?..... sveliamo tutti i dubbi di tutti su tutto
              SCUSATE SE HO INSERITO 3 VOLTE L'ANNUNCIO VI HO GI? DETTO CHE CON IL COMPUTER CI LITIGO.....NON LO FACCIO APPOSTA........per? vi giuro che con la moto vado un p? mejo!!!!!!!!!!!!

vi prego ditemi come si f?....PERCH? NON VOGLIO PASSARE PER IL CAZZARONE DELLA SITUAZIONE!!!anzi se mi dite come si possono mettere le foto personali ogni volta che si scrive...come ce l'hanno tutti...? meglio ...la mia parte del forum ? la + squallida
              GRAZIE! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE ! GRAZIE !
              Last edited by spqr81; 16-09-06, 13:43.

Comment

• Font Size
                bella moto
                x le modifiche alle tue foto personali lo fai dal tuo pannello utente.. x postare le immagini vai su questo sito: www.imageshack.us
                Vale come up!
                Lamps!

Comment

• Font Size
                  Mh.. il tempo mi sembra un p? basso.. e cmq. se permetti, la tua con quella di Akira ha in coomune le forme, telaio e base blocco motore..

Comment

• Font Size
                    si in effetti ? come dire la mia sp2 e quella di Colin.....

Comment

• Font Size
                      Cmq. la moto ? bella... non so quanto sia valutata ma penso che 2500-3000 euro di prendano...

Comment

• Font Size
                        ma non saprei la quotazione.... cmq la ritengo una gran bel mazzo!!!

Comment

• Font Size
                          SU WWW.MOTO.IT LA VALUTANO SU I 3.050 EURO ......certo i prezzi su quel giornale li lanciano con la mazzafionda....ORA PROVO AD IMPICCARMI COL COMPUTER E A MANDARVI QUESTI BENEDETTI RECORD SU I CIRCUITI.....COMUNQUE HO DETTO IL RECORD ALLE PROVE.......POI PERMETTETEMI DI DIRE CHE LA MIA E' TIPO QUELLA DI YANAGAWA.........MI FRATELLO A IL MONSTER S4R(996) E DICE CHE HA IL VERO DUCA 996..... CHE DOVREI FARGLI....UNO SQUILIBRATO!!!!!!!!!!!?' LUI CHE MI HA ATTACATO QUESTA SINDROME DI ESALTAZIONE MENTALE ...e poi la superbike a differenza della gp ? + bella propio per questo......perch? uno pu? dire molte + pi? caz zate.....credendo con molta ma molta ma molta ma molta ma molta fantasia che quella potrebbe essere propio lei
                          Last edited by spqr81; 17-09-06, 12:48.

Comment

• Font Size
                            PER SIMON 79
                            .......che prezzo pensi sia pi? adeguato?
                            poi guarda che dalla rr cambia sostanzialmente solo la batteria carburatori,un p? di elettronica.....per il resto ? tutta uguale, pure nel peso
                            Last edited by spqr81; 17-09-06, 12:54.

Comment

• Font Size
                              PER MITO22 (grazie x imagini) E PAOLINO81
                              mito22 mi dici come hai fatto a trasformarmi un indirizzo in imagini fisse??????????????come si fa???!!!

se mi dite poi come posso mettere un formato pdf da 3100kb salvato nel mio pc nel forum ....vi faccio vedere i record dei circuiti.....cos? sfatiamo se ho detto la caz zata dell'anno o del secolo

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

PER SMAUG grazie1000 per l'indicazione...ma ? a pagamento percaso?
                              ma di che zona sei di ROMA??????????
                              Last edited by spqr81; 17-09-06, 13:21.

Comment

X
                              Working...
                              X