Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-10R 2006 vendo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX-10R 2006 vendo

Come da oggetto, causa raggiunto limite dei miei polsi. La moto ? verde, tutta originale (escluso portatarga) in condizioni pari al nuovo, ad oggi ha 7000 km. Mai usata in pista.
    Chiedo 10800 euro [aggiornato sotto].
    Ciao,
    Mirco

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by mircosas; 13-09-06, 19:11.

• Font Size
    colore??????

accetta le regole del mercatino

Comment

• Font Size
      scusa mircosas ti do un consiglio...metti qualche foto e forse rivedi un p? il prezzo perch? a quella cifra si prende nuova.se preferisci fammi sapere ed elimino il mio consiglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        scusa mircosas ti do un consiglio...metti qualche foto e forse rivedi un p? il prezzo perch? a quella cifra si prende nuova.se preferisci fammi sapere ed elimino il mio consiglio
        Gi?.... Da Valtermoto Biassono 10200+immatricolazione

Comment

• Font Size
          10400 in strada.. trovata in offerta su moto.it

Comment

• Font Size
            infatti..non penso che qualcuno sia cos? intelligente da prenderne una con 7000 km usata a pi? del prezzo del nuovo..

Comment

• Font Size
              io l'ho trovata a 10000 tondi tondi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca74
                io l'ho trovata a 10000 tondi tondi...
                Ecchecca22o! Sono delle truffe, non credeteci, comprate un usato nobilitato dalla mia guida!!!
                Che OO, ho visto certi prezzi dopo aver fatto l'inserzione, mi ero basato sui prezzi delle offerte di vendita. A parte il fastidio di certe svendite (sa di gran presa per il qlo), mi sa che devo rivedere il prezzo.

A questo punto, se a qualcuno interessa faccia un'offerta (sensata) e valuto. Chiaro che non ho intenzione di svenderla, ma di venderla.

Ho messo il colore (verde) nel primo post, in quanto alle condizioni le accetto e inserir? la postilla, ma prima vorrei capire quali sono queste condizioni (ho gi? chiesto info).

In quanto alle foto, sono abbastanza inutili perch? ? identica ad una nuova. Al limite se qualcuno ? interessato gliene mando di eventuali particolari che vuole vedere. Basta che non si tratti di perditempo.

Grazie, ciao,
                Mirco
                Last edited by mircosas; 13-09-06, 17:56.

Comment

• Font Size
                  c'? un post in rilievo x le condizioni del mercatino

Comment

X
                  Working...
                  X