Con una lacrimuccia sul viso credo proprio che dovr? separarmi dal mio 636 per passaggio a cilindrata maggiore....
Ecco la descrizione della moto:
636 Maggio 2005 con 5900 km
pompa radiale discacciati, scarico completo Yoshimura
con centralina power commander 3 usb mappata da Ferracci (tutto documentabile con foto e filmato della bancata),
forcelle con modifica molle ohlins e pompanti, pedane racing artigianali,
carena vtr, doppio faro (uno grattato lo uso con le vtr, l'altro ? perfetto
chiuso insieme alle carene originali), vasca sotto carena e altri pezzi
della carena in carbonio fatti da Giuseppe Preti, doppio telaietto
posteriore. Per correttezza aggiungo che la moto ? scivolata su strada a
giugno 2005 ? che i danni riportati erano solo estetici, sono stato ripagato
e ho riverniciato tutte la carena destra, assicuro che non si nota
assolutamente lo stacco tra monoposto con vernice originale e codone
riverniciato, in pi? ho rapporti corona +1, corona +2 e pignone -1. La moto,
ovviamente, la sto usando quasi solo pista e in pista ? caduta solo una
volta, appoggiata quasi da fermo nella ghiaia di Imola e l'unico danno
riportato ? una rottura di un attacco vite sulla vtr che ? assolutamente
riparabile con una toppa di vetroresina (io cmq la uso da tre mesi senza
averla ancora riparata e non ho alcun problema). Montate le carene originali
la moto ? perfetta tranne che per i carter destro (grattato nella caduta del
giungno 2005, non ho voluto cambiarlo perch? il danno ? solo estetico) e
carter sinistro lievemente segnato da una caduta dal cavalletto a moto
ferma.
Allora, ho gi? trovato chi sarebbe interessato agli accessori (scarico completo, centralina e pedane) ma se qualcuno la vuole cos? com'? evito anche di smontare tutto.
Faccio due prezzi, moto originale 6500 euro oppure 8500 con accessori in blocco. Telefono 3334948683, email supermagilla@fastwebnet.it
Accetto le condizioni del mercatino DaiDeGas
Ecco la descrizione della moto:
636 Maggio 2005 con 5900 km
pompa radiale discacciati, scarico completo Yoshimura
con centralina power commander 3 usb mappata da Ferracci (tutto documentabile con foto e filmato della bancata),
forcelle con modifica molle ohlins e pompanti, pedane racing artigianali,
carena vtr, doppio faro (uno grattato lo uso con le vtr, l'altro ? perfetto
chiuso insieme alle carene originali), vasca sotto carena e altri pezzi
della carena in carbonio fatti da Giuseppe Preti, doppio telaietto
posteriore. Per correttezza aggiungo che la moto ? scivolata su strada a
giugno 2005 ? che i danni riportati erano solo estetici, sono stato ripagato
e ho riverniciato tutte la carena destra, assicuro che non si nota
assolutamente lo stacco tra monoposto con vernice originale e codone
riverniciato, in pi? ho rapporti corona +1, corona +2 e pignone -1. La moto,
ovviamente, la sto usando quasi solo pista e in pista ? caduta solo una
volta, appoggiata quasi da fermo nella ghiaia di Imola e l'unico danno
riportato ? una rottura di un attacco vite sulla vtr che ? assolutamente
riparabile con una toppa di vetroresina (io cmq la uso da tre mesi senza
averla ancora riparata e non ho alcun problema). Montate le carene originali
la moto ? perfetta tranne che per i carter destro (grattato nella caduta del
giungno 2005, non ho voluto cambiarlo perch? il danno ? solo estetico) e
carter sinistro lievemente segnato da una caduta dal cavalletto a moto
ferma.
Allora, ho gi? trovato chi sarebbe interessato agli accessori (scarico completo, centralina e pedane) ma se qualcuno la vuole cos? com'? evito anche di smontare tutto.
Faccio due prezzi, moto originale 6500 euro oppure 8500 con accessori in blocco. Telefono 3334948683, email supermagilla@fastwebnet.it
Accetto le condizioni del mercatino DaiDeGas
Comment