Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx9r '99 2500 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx9r '99 2500 euro

Come da oggetto vendo la mia kawa zx9r '99 con 47000 km TUTTI tagliandati (da libretto), verde, con frecce piccole, cupolino double bubble fume, parafango post in carbonio e unghia verde coprisella. Un anno e mezzo fa ho fatto una scivolata che ha danneggiato la carenatura del lato dx. La moto ? stata rimessa completamente a nuovo con carene originali (no vtr) ed ? stata riverniciata interamente di verde kawa (puntale escluso che ? nero). Con l'occasione ho fatto cambiare olio, filtro e batteria che nel frattempo, non avendola pi? usata si era esaurita (ho la batteria nuova ancora da attivare). L'unica cosa che ? stata modificata rispetto l'originale ? che sono stati tolti i maniglioni del passeggero (quello dx era strisciato) e i buchi sono stati tappati (prima di verniciarla). La moto ? veramente perfetta e necessita solo del cambio gomma posteriore. La vendo perch? ? ferma da quando sono scivolato (vivo con i miei genitori e dopo la caduta hanno preso paura. Ho aspettato perch? speravo a breve di andare fuori casa ma al momento non mi ? possibile). E' vero che ? un tipo di moto difficile da vendere e proprio per questo non potendola utilizzare e avendo bisogno di soldi la vendo a 2500 euro, passaggio escluso. Non accetto trattative. E' veramente svenduta cos?.
    Per chi volesse vederla la moto si trova a verona ed ? visionabile dalle 18 in poi previo accordo.

per la foto http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=46802

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    quanti kw ha sul libretto?

Comment

• Font Size
      ora non ce l'ho sotto mano ma mi sembra 144 cv. se non ? 144 sono 143 cmq!

Dai ragazzi... ho bisogno di venderla! spargete la voce!

Comment

• Font Size
        nessuno che vuole una moto x questa cifra?!

Comment

• Font Size
          ? sempre qui...

Comment

• Font Size
            ? sempre qui. se qualcuno la vuole...

Comment

• Font Size
              e se ci metto il passaggio a mio carico?

Comment

• Font Size
                Dai... meno di cos? ? regalata...

Comment

X
                Working...
                X