Vendo a malincuore bellissima ed efficace Kawasaki Ninja 600 da pista del 2009 a 5.800 euro.
La moto ? regolarmente targata e ho tutti i documenti che servono.
Per 18-19 mila chilometri ? stata utilizzata in strada, poi trasformata da pista (ora ha 22mila km).
Purtroppo io l'ho utilizzata solamente due volte, a Cremona e Franciacorta, per mancanza di tempo. Prima di queste pistate avevo cambiato olio e filtro.
Ho fatto una scivolata all'ultima curva a destra di Franciacorta: carena, scarico e la fine del semimanubrio destro sono grattati. Inoltre c'? un piccolo bozzo sul serbatoio: al precedente proprietario era caduta dal carrello.
Monta i seguenti accessori:
tubi in treccia
carene in vetroresina
sospensioni Ohlins: forcella con molle per il mio peso, 82 kg, e mono TTX con regolazione remota del precarico
amm. di sterzo Ohlins
pompa Brembo RCS 18-19 con regolazione remota (si pu? allontanare la leva senza uscire dalla pista)
tubi in treccia
semimanubri Zetasassi ultra-regolabili
scarico completo Leovince, filtro bmc, mappatura (fatta da Burani)
gomme slick Pirelli SC1 al 50%
pedane regolabili Valtermoto
cambio elettronico e rovesciato
catena corona e pignone DID montati da poco
sella Race Seats
impianto elettrico semplificato Kawasaki racing
protezioni carter in kevlar
protezione telaio e protezione forcellone in carbonio
batteria al Litio pi? leggera
parafanghi (ant e post) in carbonio
gas rapido e manopole Domino
tappo serbatoio Lightec
predisposizione per cronometro.
Con la moto fornisco inoltre:
cavalletto della moto originale
cavalletti alzamoto
mantenitore batteria
termocoperte Capit
molle del kit Ohlins originali
La moto va fortissimo, 115 cv alla ruota veri, presi con banco frenato.
A parte vendo anche un altro set di cerchi completi di dischi seminuovi e gomme Dunlop GP Pro all'80%, pi? un ulteriore set di Pirelli Diablo Superbike SC1 nuove 120/70 e 180/60 (DOT 2018).
Valuto permuta con MiniGP da 12 pollici
La moto ? regolarmente targata e ho tutti i documenti che servono.
Per 18-19 mila chilometri ? stata utilizzata in strada, poi trasformata da pista (ora ha 22mila km).
Purtroppo io l'ho utilizzata solamente due volte, a Cremona e Franciacorta, per mancanza di tempo. Prima di queste pistate avevo cambiato olio e filtro.
Ho fatto una scivolata all'ultima curva a destra di Franciacorta: carena, scarico e la fine del semimanubrio destro sono grattati. Inoltre c'? un piccolo bozzo sul serbatoio: al precedente proprietario era caduta dal carrello.
Monta i seguenti accessori:
tubi in treccia
carene in vetroresina
sospensioni Ohlins: forcella con molle per il mio peso, 82 kg, e mono TTX con regolazione remota del precarico
amm. di sterzo Ohlins
pompa Brembo RCS 18-19 con regolazione remota (si pu? allontanare la leva senza uscire dalla pista)
tubi in treccia
semimanubri Zetasassi ultra-regolabili
scarico completo Leovince, filtro bmc, mappatura (fatta da Burani)
gomme slick Pirelli SC1 al 50%
pedane regolabili Valtermoto
cambio elettronico e rovesciato
catena corona e pignone DID montati da poco
sella Race Seats
impianto elettrico semplificato Kawasaki racing
protezioni carter in kevlar
protezione telaio e protezione forcellone in carbonio
batteria al Litio pi? leggera
parafanghi (ant e post) in carbonio
gas rapido e manopole Domino
tappo serbatoio Lightec
predisposizione per cronometro.
Con la moto fornisco inoltre:
cavalletto della moto originale
cavalletti alzamoto
mantenitore batteria
termocoperte Capit
molle del kit Ohlins originali
La moto va fortissimo, 115 cv alla ruota veri, presi con banco frenato.
A parte vendo anche un altro set di cerchi completi di dischi seminuovi e gomme Dunlop GP Pro all'80%, pi? un ulteriore set di Pirelli Diablo Superbike SC1 nuove 120/70 e 180/60 (DOT 2018).
Valuto permuta con MiniGP da 12 pollici
Comment