Stupenda Honda GP RS 250 R due tempi del 1998 telaio 00001/98 (monobraccio) aggiornata con carenatura 2001 verniciata colori repsol, inoltre carenatura colori telefonica 1998 con codone firmato da Daijiro Kato e pancia carenatura della sua moto 250 ufficiale HRC con cui ha vinto il mondiale 250. Peso 100 kg potenza circa 95 cv, usata solo per divertimento in pista da amatore (poco veloce), mai gare.
Cambio elettronico settabile nei tempi di intervento, ammortizzatore ohlins, forcella kayaba revisionata Mupo, ammortizzatore di sterzo ohlins nuovo, impianto frenante brembo racing, pompa freno brembo radiale, tubi freno treccia metallica nuovi, manicotti acqua nuovi, tubi benzina nuovi con attacco rapido, viteria ergal e titanio, sistema di cronometraggio tempi, cavalletti anteriore e posteriore, set di corone pignoni, set getti carburatori, ghigliottine carburatori, spilli carburatori, pistoni fasce e spinotti di ricambio, ammortizzatore kayaba originale HRC, molla ohlins diversa taratura, terminali arrows, terminali originali honda HRC, benzina e olio speciali, manuale di officina, pi? altri ricambi vari (candele, viteria, pedane, ecc). Moto in perfetto stato (ribadisco non ha mai fatto gare ne trofei) messa a punto da Biagioli di Pistoia, un'istituzione nel 2 tempi, pistoni solo rodati, frizione ok, albero motore ok, carter motore ok, catena nuova, olio freni sostituito (DOT 5), gomme Dunlop ufficiali bimescola 80% (ancora un paio di turni si fanno), pastiglie freni ok.....c'? solo da fare la miscela e partire.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Cambio elettronico settabile nei tempi di intervento, ammortizzatore ohlins, forcella kayaba revisionata Mupo, ammortizzatore di sterzo ohlins nuovo, impianto frenante brembo racing, pompa freno brembo radiale, tubi freno treccia metallica nuovi, manicotti acqua nuovi, tubi benzina nuovi con attacco rapido, viteria ergal e titanio, sistema di cronometraggio tempi, cavalletti anteriore e posteriore, set di corone pignoni, set getti carburatori, ghigliottine carburatori, spilli carburatori, pistoni fasce e spinotti di ricambio, ammortizzatore kayaba originale HRC, molla ohlins diversa taratura, terminali arrows, terminali originali honda HRC, benzina e olio speciali, manuale di officina, pi? altri ricambi vari (candele, viteria, pedane, ecc). Moto in perfetto stato (ribadisco non ha mai fatto gare ne trofei) messa a punto da Biagioli di Pistoia, un'istituzione nel 2 tempi, pistoni solo rodati, frizione ok, albero motore ok, carter motore ok, catena nuova, olio freni sostituito (DOT 5), gomme Dunlop ufficiali bimescola 80% (ancora un paio di turni si fanno), pastiglie freni ok.....c'? solo da fare la miscela e partire.
ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Comment