Ciao ragazzi,
vendo la mia RR del 2003 (o 2004, non ricordo).
Provo ad elencare i pezzi ma di sicuro mi scordo qualcosa:
- testata preparata (condotti, squish ecc.)
- albero motore equilibrato
- scorrevolezza bronzine
- albero a camme HRC
- guarnizione HRC
- candele HRC
- molle valvole HRC
- cornetti aspirazione HRC
- rotore HRC
- impianto elettrico semplificato HRC
- serbatoio recupero olio HRC in alluminio scatolato (bellissimo!)
- cambio HRC
- frizione HRC
- scarico completo HRC in titanio da 67 mm Leovince (ex Fabrizio SS)
- centralina completa HRC con software, connettori e manuali originali
- radiatore maggiorato HRC (Febur)
- gas rapido HRC
- semimanubri BRC
- pedane Rumi
- carena completa HRC
- cambio elettronico Translogic
- serbatoio benzina in carbonio
- tappo benzina TWM
- condotti aria in carbonio Omnia Racing
- filtro aria BMC
- mozzi ruota in titanio
- bulloneria completa in titanio
- telaietto strumenti PMS
- telaietto post monoposto
- frizione antisaltellamento STM
- mono WP 4618
- cartucce forcella complete Andreani SS con molle da 85 e da 90 (estensione alte e basse velocit?)
- amm. di sterzo WP
- tubi in treccia Frentubo
- pompa radiale Discacciati da 19 mm ricavata dal pieno
- dischi freno ant e post flottanti Braking Wave
- pasticche ZCOO all'80%
- kit passo 520
- 3 pignoni e 6 corone
- plexiglass di ricambio iridium nuovo imballato
La moto ha il certificato di conformit? ed ? stata allestita con il kit completo HRC per fare la Premier Cup.
Io l'ho presa (e pagata a peso d'oro) a novembre 2010, con pistoni, bronzine, molle valvole e frizione nuovi, e da allora l'avr? usata per non pi? di 1000 km (3 volte Vallelunga, 1 volta Misano, 1 volta Magione, 6/7 volte Sagittario), facendo il cambio d'olio ogni due uscite ed utilizzando solo benzina V Power.
Nel 2011 ho revisionato il mono WP e sostituito le cartucce forcella (che avevano solo il kit WP) con quelle Andreani da SS (lavoro fatto e certificato da SP Suspension di Campagnano di Roma, ovvero ufficiale Andreani), poi ho montato un cambio elettronico Translogic (preso usato) e a fine 2012 ho montato la frizione antisaltellamento STM nuova.
La moto non ? mai caduta da quando ? nelle mie mani.
La moto ha una valigetta piena di scartoffie, appunti, diagrammi, schemi elettrici, manuali HRC, software, connettori ecc..
Non ? mai stata immatricolata, quindi ha il certificato di conformit? originale rilasciato da mamma Honda.
L'ho ripresa ieri, ho sostituito la batteria e nei prossimi giorni far? rimappare la centralina HRC con il filtro aria BMC appena montato, quindi la dar? appena mappata, con cambio olio appena fatto e batteria nuova.
Inutile aggiungere che ? perfetta e va che ? una bomba.
La moto ? visibile/testabile sul circuito del Sagittario (LT), non lontano da Roma.
La do via perch? voglio una moto un po' pi? ospitale per i miei 185 cm e 100 Kg in ordine di marcia
Prezzo 4.000 euro, non fatemi offerte ridicole perch? neanche vi rispondo.
Non mi chiedete di smembrare perch? non ne avrei mai il coraggio.
Prezzo abbassato a 3.500 euro
sam
vendo la mia RR del 2003 (o 2004, non ricordo).
Provo ad elencare i pezzi ma di sicuro mi scordo qualcosa:
- testata preparata (condotti, squish ecc.)
- albero motore equilibrato
- scorrevolezza bronzine
- albero a camme HRC
- guarnizione HRC
- candele HRC
- molle valvole HRC
- cornetti aspirazione HRC
- rotore HRC
- impianto elettrico semplificato HRC
- serbatoio recupero olio HRC in alluminio scatolato (bellissimo!)
- cambio HRC
- frizione HRC
- scarico completo HRC in titanio da 67 mm Leovince (ex Fabrizio SS)
- centralina completa HRC con software, connettori e manuali originali
- radiatore maggiorato HRC (Febur)
- gas rapido HRC
- semimanubri BRC
- pedane Rumi
- carena completa HRC
- cambio elettronico Translogic
- serbatoio benzina in carbonio
- tappo benzina TWM
- condotti aria in carbonio Omnia Racing
- filtro aria BMC
- mozzi ruota in titanio
- bulloneria completa in titanio
- telaietto strumenti PMS
- telaietto post monoposto
- frizione antisaltellamento STM
- mono WP 4618
- cartucce forcella complete Andreani SS con molle da 85 e da 90 (estensione alte e basse velocit?)
- amm. di sterzo WP
- tubi in treccia Frentubo
- pompa radiale Discacciati da 19 mm ricavata dal pieno
- dischi freno ant e post flottanti Braking Wave
- pasticche ZCOO all'80%
- kit passo 520
- 3 pignoni e 6 corone
- plexiglass di ricambio iridium nuovo imballato
La moto ha il certificato di conformit? ed ? stata allestita con il kit completo HRC per fare la Premier Cup.
Io l'ho presa (e pagata a peso d'oro) a novembre 2010, con pistoni, bronzine, molle valvole e frizione nuovi, e da allora l'avr? usata per non pi? di 1000 km (3 volte Vallelunga, 1 volta Misano, 1 volta Magione, 6/7 volte Sagittario), facendo il cambio d'olio ogni due uscite ed utilizzando solo benzina V Power.
Nel 2011 ho revisionato il mono WP e sostituito le cartucce forcella (che avevano solo il kit WP) con quelle Andreani da SS (lavoro fatto e certificato da SP Suspension di Campagnano di Roma, ovvero ufficiale Andreani), poi ho montato un cambio elettronico Translogic (preso usato) e a fine 2012 ho montato la frizione antisaltellamento STM nuova.
La moto non ? mai caduta da quando ? nelle mie mani.
La moto ha una valigetta piena di scartoffie, appunti, diagrammi, schemi elettrici, manuali HRC, software, connettori ecc..
Non ? mai stata immatricolata, quindi ha il certificato di conformit? originale rilasciato da mamma Honda.
L'ho ripresa ieri, ho sostituito la batteria e nei prossimi giorni far? rimappare la centralina HRC con il filtro aria BMC appena montato, quindi la dar? appena mappata, con cambio olio appena fatto e batteria nuova.
Inutile aggiungere che ? perfetta e va che ? una bomba.
La moto ? visibile/testabile sul circuito del Sagittario (LT), non lontano da Roma.
La do via perch? voglio una moto un po' pi? ospitale per i miei 185 cm e 100 Kg in ordine di marcia
Prezzo 4.000 euro, non fatemi offerte ridicole perch? neanche vi rispondo.
Non mi chiedete di smembrare perch? non ne avrei mai il coraggio.
Prezzo abbassato a 3.500 euro
sam
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