Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr600rr hrc 2003/2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr600rr hrc 2003/2004

    Ciao ragazzi,
    vendo la mia RR del 2003 (o 2004, non ricordo).
    Provo ad elencare i pezzi ma di sicuro mi scordo qualcosa:

    - testata preparata (condotti, squish ecc.)
    - albero motore equilibrato
    - scorrevolezza bronzine
    - albero a camme HRC
    - guarnizione HRC
    - candele HRC
    - molle valvole HRC
    - cornetti aspirazione HRC
    - rotore HRC
    - impianto elettrico semplificato HRC
    - serbatoio recupero olio HRC in alluminio scatolato (bellissimo!)
    - cambio HRC
    - frizione HRC
    - scarico completo HRC in titanio da 67 mm Leovince (ex Fabrizio SS)
    - centralina completa HRC con software, connettori e manuali originali
    - radiatore maggiorato HRC (Febur)
    - gas rapido HRC
    - semimanubri BRC
    - pedane Rumi
    - carena completa HRC
    - cambio elettronico Translogic
    - serbatoio benzina in carbonio
    - tappo benzina TWM
    - condotti aria in carbonio Omnia Racing
    - filtro aria BMC
    - mozzi ruota in titanio
    - bulloneria completa in titanio
    - telaietto strumenti PMS
    - telaietto post monoposto
    - frizione antisaltellamento STM
    - mono WP 4618
    - cartucce forcella complete Andreani SS con molle da 85 e da 90 (estensione alte e basse velocit?)
    - amm. di sterzo WP
    - tubi in treccia Frentubo
    - pompa radiale Discacciati da 19 mm ricavata dal pieno
    - dischi freno ant e post flottanti Braking Wave
    - pasticche ZCOO all'80%
    - kit passo 520
    - 3 pignoni e 6 corone
    - plexiglass di ricambio iridium nuovo imballato

    La moto ha il certificato di conformit? ed ? stata allestita con il kit completo HRC per fare la Premier Cup.
    Io l'ho presa (e pagata a peso d'oro) a novembre 2010, con pistoni, bronzine, molle valvole e frizione nuovi, e da allora l'avr? usata per non pi? di 1000 km (3 volte Vallelunga, 1 volta Misano, 1 volta Magione, 6/7 volte Sagittario), facendo il cambio d'olio ogni due uscite ed utilizzando solo benzina V Power.
    Nel 2011 ho revisionato il mono WP e sostituito le cartucce forcella (che avevano solo il kit WP) con quelle Andreani da SS (lavoro fatto e certificato da SP Suspension di Campagnano di Roma, ovvero ufficiale Andreani), poi ho montato un cambio elettronico Translogic (preso usato) e a fine 2012 ho montato la frizione antisaltellamento STM nuova.
    La moto non ? mai caduta da quando ? nelle mie mani.
    La moto ha una valigetta piena di scartoffie, appunti, diagrammi, schemi elettrici, manuali HRC, software, connettori ecc..
    Non ? mai stata immatricolata, quindi ha il certificato di conformit? originale rilasciato da mamma Honda.
    L'ho ripresa ieri, ho sostituito la batteria e nei prossimi giorni far? rimappare la centralina HRC con il filtro aria BMC appena montato, quindi la dar? appena mappata, con cambio olio appena fatto e batteria nuova.
    Inutile aggiungere che ? perfetta e va che ? una bomba.
    La moto ? visibile/testabile sul circuito del Sagittario (LT), non lontano da Roma.
    La do via perch? voglio una moto un po' pi? ospitale per i miei 185 cm e 100 Kg in ordine di marcia

    Prezzo 4.000 euro, non fatemi offerte ridicole perch? neanche vi rispondo.
    Non mi chiedete di smembrare perch? non ne avrei mai il coraggio.

    Prezzo abbassato a 3.500 euro

    sam












  • Font Size
    #2
    uppettino per la belva e aggiungo:
    la moto ora ? al banco per rifare mappatura con filtro aria BMC, sar? pronta subito dopo Pasqua.
    Specifico che ho sempre usato Bardhal XTC C60 10-40w.
    La cartuccia Andreani ha sia le molle da 85 che quelle da 90 (attualmente montate).
    Do insieme alla moto un D211 GP Racer M nuovo ed un KR 120/70 con pochissimi giri, quindi gommata al 100%.
    Cavolo ? passata mezzanotte quindi buona Pasqua a tutti! Anzi no c'? l'ora legale quindi manca ancora qualche minuto a Pasqua!

    sam

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto testata marted? con mappatura nuova, va che ? un amore Montata batteria nuova.

      sam

      Comment


      • Font Size
        #4
        considerato un up.. ma ? veramente un affare... dovessi prendere una moto da pista e spendere poco il tuo telefono starebbe gi? squillando ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Armadillo, in effetti questa ? una moto da intenditori, e nonostante gli anni se la cava ancora alla grande.
          Peccato che non ho avuto modo di pesarla perch? penso che sia molto leggera

          sam

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutti vogliono l'ultimo modello xk? fa pi? Figo.. dalla descrizione la tua ? messa gi? al top.. e la dai ad una cifra che se ci vuoi andare un po' seriamente in pista nn ti basta neanche per accessoriarla.. spero per te che qualcuno si svegli e venga a prenderla.. ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti dico la verit?: marted? l'ho provata con la mappatura appena fatta e le sospensioni regolate come da scheda di SP Suspension, la moto va talmente bene che mi ? passata la voglia di darla via, e ti assicuro che non lo dico per incentivarne la vendita..
              A proposito: la gomma posteriore non ? pi? tanto nuova

              sam

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh... ? facile immaginare che non sia poi tanto noiosa da guidare la

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  up per la moto e prezzo abbassato a 3.500 euro per urgenza nella vendita
                  Invito chi fosse interessato a venirla a provare al Sagittario (LT).

                  sam

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Moto venduta all'intenditore Redrumdog, si pu? chiudere il post, grazie

                    sam

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X