Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda vtr 1000 sp1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda vtr 1000 sp1

Vendo honda vtr 1000 sp1 RC-51 immatricolata nel 2000 colore rosso-nero con circa 21600 km, la moto ? in perfette condizioni, ? stata utilizzata solo su strada, mai in pista e monta i seguenti accessori:
    monoammortizzatore wp, ammortizzatore di sterzo wp, kit forcella, filtro aria bmc, tubi freno in treccia, terminali di scarico leovince sbk omologati, cupolino fabbri doppia bombatura, portatarga con faro e freccie a led omologato, sottocodone racing, corona con 1 dente in pi? e altri particolari che ora non mi vengono in mente.
    Insieme alla moto verranno forniti anche i pezzi originali imballati e perfettamente conservati conservati.
    la moto ? ferma in garage da 2 anni ed ? disponibile per qualsiasi prova, la vendo solamente perch? voglio passare ad una moto da turismo.
    Per altre informazione contattatemi pure.

la richiesta ? 4200 ?

• Font Size
    valuto permute preferibilmente con honda cb1300 o kawasaki zrx1200, ma se avete altre proposte fatele pure

Comment

• Font Size
      ciao sono interessato mi puoi mandare il tuo numero di cell a questa email: asuzzi75@libero.it grazie

Comment

• Font Size
        La moto non ? pi? in vendita....si pu? chiudere grazie

Comment

• Font Size
          che bella!
          nn c'ho una lira ... se no te la facevo pure io una offerta!

Comment

X
          Working...
          X