Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 superbike ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 1000 superbike ufficiale

Vendo per conto di mio cugino cbr 1000 ufficiale sbk km 0 motore revisionato forcella pressurizzata motore hrc, completa di ride-by-wire. Per ulteriori infro ect.. contattatemi via mail!

Prezzo 21*000 euro+iva con ride by wire e baule ricambi .
    Prezzo 20*000 euro+iva baule ricambi ma senza ride by wire

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

• Font Size
    Ehm.. ufficiale cosa? Anno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ehm.. ufficiale cosa? Anno?
      Ufficiale sbk e quella che hanno usato nel campionato sbk.. anno 2011..

Comment

• Font Size
        Nel MONDIALE sbk? Scusa ma sono cose un p? diverse.. ? una TENKATE? Ufficiale? Sicuro? Completa? Mi pare strano a meno che non l'abbia pagata 100mila euro..

Comment

• Font Size
          Nel MONDIALE sbk? Scusa ma sono cose un p? diverse.. ? una TENKATE? Ufficiale? Sicuro? Completa? Mi pare strano a meno che non l'abbia pagata 100mila euro..
          No superbike campionato italiano.. see senno avrei scritto mondiale!

Per? a dire la verita son sempre 70 mila di moto..
          Naturalmente il prezzo di vendita e molto inferiore..

Comment

• Font Size
            Ah ok.. scusa eh.. non era per essere petulante.. era per capire meglio... se ne prende 1/3 di quelli che hai scritto.. col periodo che ?... ? grasso che cola..

Metti qualche foto cmq. che sai mai.. l'appetito vien mangiando.

Comment

• Font Size
              Ah ok.. scusa eh.. non era per essere petulante.. era per capire meglio... se ne prende 1/3 di quelli che hai scritto.. col periodo che ?... ? grasso che cola..

Metti qualche foto cmq. che sai mai.. l'appetito vien mangiando.
              Sisi hai fatto bene a farmi puntualizzare rileggendo sono stato un p? generico..
              Ora ci provo!!

Comment

• Font Size
                Foto aggiunta la grafica attuale non ? questa in quanto ? stata riprogettata per il campionato 2011, ma in se la componentistica ? la stessa naturalmente il tutto revisionato!

Comment

• Font Size
                  da quello che so e che si vede ? la moto che usava LAI al team ECHO nel 2011 , curata da ORAL . non mi pare che usassero ancora il ride by wire. sono le moto ex stiggy

comunque UP lo stesso gran bel mezzo:1: ,anche se per usarla secondo me, devi avere al seguito sempre un elettronico comunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by james19 View Post
                    da quello che so e che si vede ? la moto che usava LAI al team ECHO nel 2011 , curata da ORAL . non mi pare che usassero ancora il ride by wire. sono le moto ex stiggy

comunque UP lo stesso gran bel mezzo:1: ,anche se per usarla secondo me, devi avere al seguito sempre un elettronico comunque
                    Il ride by wire non ? stato introdotto da ten kate nelle ultime 3 gare dell'anno scorso nel mondiale o sbaglio ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                      Vai Black, che poi ti si butta nella mischia con le CRT...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Vai Black, che poi ti si butta nella mischia con le CRT...

Buahahagah !!!!! ? un bell'oggettino...... Dopo cado a rapinare le poste e guardo quanto tiro su :gaen:.... Glielo faccio vedere io a silva e pirro come si guida :gaen:

Comment

• Font Size
                          non sbagli affatto black , ma immagino sia semplicemente un errore, non pu? che essere cos?.
                          certo che ,nonostante mi piaccia un sacco il cbr , se devo spendere quello che varrebbe una moto del genere, ( vendone le capacit? di sfruttarla per? che per? non ho ) prenderei un ducati RS e che ? un'altra cosa

? comunque una moto che mi piace ancora un sacco,altro che bmw, che ? non ha personalit? come estetica

Comment

• Font Size
                            non sbagli affatto black , ma immagino sia semplicemente un errore, non pu? che essere cos?.
                            certo che ,nonostante mi piaccia un sacco il cbr , se devo spendere quello che varrebbe una moto del genere, ( vendone le capacit? di sfruttarla per? che per? non ho ) prenderei un ducati RS e che ? un'altra cosa

? comunque una moto che mi piace ancora un sacco,altro che bmw, che non ha personalit? come estetica. il cbr ha il suo appeal e poi ? pi? faile delle altre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post

? comunque una moto che mi piace ancora un sacco,altro che bmw, che ? non ha personalit? come estetica
                              Mmmm una rs credo sia sncora pi? delicata a livello di manutenzione...

Aless? scusa per l'ot... Ma diciano ke ti vele come up

Comment

X
                              Working...
                              X