Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 superbike ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quel punto , avendo i soldi , me ne fregherei. per? so per certo che quella moto era arrivata nel 2009 a 208 cv alla ruota:1:, figurati ora che sono passati 3 anni

eh si dipender? tutto dal prezzo di vendita, per? ducati esclusa io la terrei in considerazione black , sai che tempi faresti ?:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by james19 View Post
      a quel punto , avendo i soldi , me ne fregherei. per? so per certo che quella moto era arrivata nel 2009 a 208 cv alla ruota:1:, figurati ora che sono passati 3 anni

eh si dipender? tutto dal prezzo di vendita, per? ducati esclusa io la terrei in considerazione black , sai che tempi faresti ?:1:
      La lancerei facilmente .....

No no... Troppa bella roba per me

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        scusate se interrompo le discussioni, non voglio fare l'antipatico per? se rimaneste in tema di vendita sarebbe meglio visto che siamo in tanti a voler vendere una moto....se discutete sempre su questo topic oscurate gli altri come anche il mio grazie mille raga!

Comment

• Font Size
          solo per curiosit?, si pu? sapere a quanto la vendi?
          grazie

Comment

• Font Size
            da quello che so e che si vede ? la moto che usava LAI al team ECHO nel 2011 , curata da ORAL . non mi pare che usassero ancora il ride by wire. sono le moto ex stiggy

comunque UP lo stesso gran bel mezzo:1: ,anche se per usarla secondo me, devi avere al seguito sempre un elettronico comunque
            Esatto ? proprio lei! La foto ? del 2010 ma nel 2011 hanno introdotto anche ride by wire! Comunque per chi non avesse un tecnico per l'acquisizione dati si pu? togliere e si risparmiano 1000 euro!

Comment

• Font Size

James non s? se ti riferisci alla moto in vendita per quanto riguarda i 208cv ma il motore e stato revisionato in tutto quindi i 208cv di cui parli sono sempre su questa moto!:1:

Comment

• Font Size
                non sbagli affatto black , ma immagino sia semplicemente un errore, non pu? che essere cos?.
                certo che ,nonostante mi piaccia un sacco il cbr , se devo spendere quello che varrebbe una moto del genere, ( vendone le capacit? di sfruttarla per? che per? non ho ) prenderei un ducati RS e che ? un'altra cosa

? comunque una moto che mi piace ancora un sacco,altro che bmw, che ? non ha personalit? come estetica

Si esatto in effetti ? stato usato nelle ultime tre gare anche dal team echo se non vado errando, in ogni caso e montato sulla moto!

Comment

• Font Size
                  non sbagli affatto black , ma immagino sia semplicemente un errore, non pu? che essere cos?.
                  certo che ,nonostante mi piaccia un sacco il cbr , se devo spendere quello che varrebbe una moto del genere, ( vendone le capacit? di sfruttarla per? che per? non ho ) prenderei un ducati RS e che ? un'altra cosa

? comunque una moto che mi piace ancora un sacco,altro che bmw, che ? non ha personalit? come estetica
                  Rettifico la mia risposta..
                  Il ride by wire usato da ten kate ? stato fornito dal team echo ed ? stato usato nel campionato superbike italiano 2011 in quanto non lo vietava, Rea lo ha usato credo la seconda o terza gara, tralaltro ? rimasto a piedi perch? aveva avuto appunto problemi con il ride by wire e la moto si ? spenta. Nel campionato mondiale ? poi stato vietato per poi essere reintrodotto e il fornitore ? stato sempre il team echo!

Comment

• Font Size
                    un super up... che moto!!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao! gran bel mezzo sono molto interessato. ? possibile avere in pm il cel di chi la vende vorrei fargli qualche domanda.
                      grazie

Comment

• Font Size
                        porcaccia miseria...? montato di tutto e di pi? su questa moto!!!! buona vendita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessiomw View Post
                          Ciao! gran bel mezzo sono molto interessato. ? possibile avere in pm il cel di chi la vende vorrei fargli qualche domanda.
                          grazie
                          Si certo dammi la tua mail che te lo mando li.. L'importante e che sei veramente interessato!

Comment

• Font Size
                            ciao la mia mail e' commerciale@italyartsrl.com
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessiomw View Post
                              ciao la mia mail e' commerciale@italyartsrl.com
                              grazie
                              Cbr 1000 sbk Moto e Scooter usato - In vendita Milano
                              Da qui puoi contattare direttamente mio cugino!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aless? View Post
                                Esatto ? proprio lei! La foto ? del 2010 ma nel 2011 hanno introdotto anche ride by wire! Comunque per chi non avesse un tecnico per l'acquisizione dati si pu? togliere e si risparmiano 1000 euro!

ma scherzi ? E chi ? che non ne ha uno in garage

Comment

X
                                Working...
                                X