Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 stock !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 stock !

come da titolo vendo cbr 1000 del 2008. il motore ? stato rivisto un anno fa.. la moto ? cos? accessoriata :
    cerchi OZ forgiati in alluminio, con dischi braking
    cerchi originali con dischi originali ( entrambi gli anteriori hanno la ruota fonica)
    tubi intreccia
    kit 520 con varie corone e pignoni da 15 e 16
    centralina modificata da peppo,bancata e traction control funzionante con cavetto e programma
    cambio elettronico
    contamarce starlane
    ammortizzatore bitubo con una stagione
    cartuccia bitubo pressurizzata bitubo con una stagione ( disponibile anche modifica pompanti forcella mupo )
    pedane arretrate ARROW
    scarico completo ARROW con 2 dbkiller
    2carene in vtr verniciate complete di tutto + parafango in carbonio+ convogliatori in carbonio
    protezioni in carbonio su carter, telaio e forcellone
    2 piastre di sterzo
    2 telaietti posteriori
    semimanubri racing+originali
    pompa brembo 19x18
    pastiglie RC pi? una serie di scorta
    frizione di ricambio
    candele e bobine discorta
    carter laterali motore non segnati di scorta
    tutto il materiale ? a disposizione nuovo. non vendo nulla a parte e non accetto permute. vendo a 8700 euro pi? passaggio. sicuramente scordo qualcosa , ma a chi la verr? a vedere verr? mostrato tutto
    accetto le regole del mercatino DDG, qui un p? di foto
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    le foto sono di qualche tempo fa, quando ancora non avevo il TC esteticamente la moto ? uguale se non pre il fatto che uso di pi? i cerchi OZ perch? pi? belli ( non di poco) e per dischi che sono nettamente meglio. vedr? di metterne anche di recenti comunque

• Font Size
    meravigliosa

x me fai una cazzata se ? per cambiarla con altro (oh qualcosa che no nho mai sentito sti giorni ) non tanto x il pacchetto che ? sontuoso e ti ? costato,ma perch? la vendi proprio ora che incominciavi a trovare il tuo ritmo,e godevi

Comment

• Font Size
      non sono molto deciso e nemmeno per una questione di soldi, semplicemente ho l'occasione di prenderne una NUOVA dividendone le spese con altri.
      cos? oltre a doverci lavorare meno a casa , perch? nuova, divido anche le spese. mi spiace perch? la trovo ancora bellissima con i cerchi OZ , poi....:1: e si guida davvero bene, ma ho capito che funziona il detto vendi guadagna e pentiti
      se non la vendo , comunque, mica mi dispiace, vorr? dire che mi toccher? lavorarci alcuni sabati e domeniche

Comment

• Font Size
        poi c'? da aggiungere che in officina, ora che sta per diventare mia, voglio fare investimenti cercando il pi? possibile di non chiedere prestiti, per cui
        non che 10000 euro facciano la differenza, ma la famiglia si sentirebbe pi? tranquilla

il 17 settembre sono al mugello per chi la volesse vedere

Comment

• Font Size
          Originally posted by james19 View Post
          poi c'? da aggiungere che in officina, ora che sta per diventare mia, voglio fare investimenti cercando il pi? possibile di non chiedere prestiti, per cui
          non che 10000 euro facciano la differenza, ma la famiglia si sentirebbe pi? tranquilla

il 17 settembre sono al mugello per chi la volesse vedere
          mi dispiace che la vendi.......e mi dispiace ancor di piu' se la vendi per comprare il bmw.....

Comunque sia up up up.....

Comment

• Font Size
            se te ne sbarazzi mi dispiacer?
            ora ? presto,se non vender? la mia e se te avrai qualcosa da rivedere negli accessori (anche se hai ben scritto che non smonti niente ) mi sachesar? ben felice (si fa x dire ) adarti qualche soldo in cambio di qualcosa ----ci sono ben due SE quindi ? presto

te magari ricordatelo,casomai
            Last edited by bosco_RR; 02-09-12, 12:20.

Comment

• Font Size
              sarebbe un piacere, verrei a girare addirittura a misANO ( che notoriamente mi fa venire l'orticaria ) pur di conoscerti di persona e consegnarti quello che vendo.
              metterla originale , non mi va solo perch? non ho voglia di sbattermi dopo aver speso tanto tempo e soldi affinch? tutto fosse facilmente e velocemente smontabile

Comment

• Font Size
                che faccio una cazzata me lo dice sempre anche Fred , ma io sono un testone. al limite faccio cross per un anno

Comment

• Font Size
                  veramente bella... complimenti.. ho dei ragazzi che forse per ottobre prendono la mia (750 k6). Se tutto fila e la tua sar? ancora libera ti contatter? sicuramente.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    non c'? problema ! vorr? dire che chi la prender? avr? un TC molto a punto !

Comment

• Font Size
                      nessuno interessato ?

Comment

• Font Size
                        ecco come ? ora

Comment

• Font Size
                          Ciao, hai scritto che il motore ? stato rivisto recentemente... a cosa ti riferisci? cosa ? stato sostituito?

Comment

• Font Size
                            ho semplicemte assemblato 2 motori per farne uno , a cui ho montato segmenti,raschiaolio e bronzine nuove e niente altro. non volevo spendere e non sapendo se l'avrei tenuta, come ho poi fatto, per cui feci il minimo indispensabile.
                            ma ti dico che la moto va anche meglio di prima ( ruppi l'ingranaggio della terza marcia e fu un disastro), infatti nonostante monti acnhe il 200 al posteriore al mugello posso usare 16-42.
                            a questo punto per? ,avendoci investito anche nel TC quando ho visto che andava bene il motore , se non riesco a venderla prima della fine di gennaio, riapro tutto e spendo quello che non spesi allora perch? spinga un p?.
                            a me costa solo di ricambi facendo il meccanico anche se si auto

Comment

• Font Size
                              complimenti per il mezzo..bellissima

Comment

X
                              Working...
                              X