Purtroppo si....
mi vedo costretto a vendere la mia amatissima CBR.
la nascita della seconda figlia e il poco tempo disponibile non mi consentono pi? di utilizzarla come vorrei...
la moto ha attualmente Km 3.900 ed ? stata acquistata a settembre dello scorso anno quindi ancora 13 mesi di garanzia.
E' completamente originale eccetto le pedane arretrate lightech, le leve freno e frizione corte ed il portatarga barracuda con relative frecce a led.
Non ? mai entrata in pista ed ? gommata nuova con le dunlop sport smart....
qua metto qualche foto, per ulteriori dettagli o foto contattatemi...
La moto si trova in provincia di Firenze ed ? stata regolarmente tagliandata nell'officina Firenze Motor che partecipa al campionato SS italiano e che l'anno scorso lo ha pure vinto.
Il prezzo, visti i Km e "l'et?" della moto, ? € 9.000.
Accetto le regole del mercatino....
mi vedo costretto a vendere la mia amatissima CBR.
la nascita della seconda figlia e il poco tempo disponibile non mi consentono pi? di utilizzarla come vorrei...
la moto ha attualmente Km 3.900 ed ? stata acquistata a settembre dello scorso anno quindi ancora 13 mesi di garanzia.
E' completamente originale eccetto le pedane arretrate lightech, le leve freno e frizione corte ed il portatarga barracuda con relative frecce a led.
Non ? mai entrata in pista ed ? gommata nuova con le dunlop sport smart....
qua metto qualche foto, per ulteriori dettagli o foto contattatemi...
La moto si trova in provincia di Firenze ed ? stata regolarmente tagliandata nell'officina Firenze Motor che partecipa al campionato SS italiano e che l'anno scorso lo ha pure vinto.
Il prezzo, visti i Km e "l'et?" della moto, ? € 9.000.
Accetto le regole del mercatino....
Comment