Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VTR SP2 replica C. Edwards 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VTR SP2 replica C. Edwards 2002

la moto e' da vetrina, con solo 5000 Km.
    la moto e corredata di scarichi originali e sottocoda originale,
    ho anche airbox da 22l e centralina P. Commander e arretratori pedane.

La rchiesta e' di 5200?

Last edited by devilvanhunt; 14-05-12, 10:28. Reason: inserimento immagine

• Font Size
    ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mamma mia quanto ? bella... metti altre foto dai

Comment

• Font Size
        Quant'? bella la mia balena bianca....non venderla che poi te ne penti come me

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
          Questa moto esteticamente ? bellissima... Ma per il resto? Un mio caro amico che va veramente forte mi ha detto che ? una moto inguidabile e che per farla andare bisogna spenderci sopra veramente molti soldi.... Confermate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            Questa moto esteticamente ? bellissima... Ma per il resto? Un mio caro amico che va veramente forte mi ha detto che ? una moto inguidabile e che per farla andare bisogna spenderci sopra veramente molti soldi.... Confermate?
            inguidabile non ? vero...andare forte dipende, su strada va benissimo, unici nei il peso che per? pu? essere abbattuto parecchio con interventi mirati e il calore.....in pista ? chiaro che paga molto per? anche l? se vai per divertirti non ci sono problemi

Comment

• Font Size
              Sta moto ? storia,per non dire leggenda.
              Punto e basta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                inguidabile non ? vero...andare forte dipende, su strada va benissimo, unici nei il peso che per? pu? essere abbattuto parecchio con interventi mirati e il calore.....in pista ? chiaro che paga molto per? anche l? se vai per divertirti non ci sono problemi
                grazie delle info. per me rimane una delle pi? belle moto mai uscite.
                non so se ? una bellezza oggettiva o no, ma ha un fascino assurdo sta moto...

Comment

• Font Size
                  Accetti organi umani?

Complimenti, ? sempre stata il mio sogno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    Inguidabile non direi, visto che mio fratello con l'altra mia sp1, con ammortizzatore di sterzo, centralina, airbox e rapporti (corona pignone),
                    gira in 2.06 al mugello, certamente bisogna fare un bel setup alla ciclistica(che se volete vi posto).
                    l'obbiezione giusta e' il raffreddamento, che non e' sufficiente per la pista neanche con i fender.Allora la si va a spendere, perche' un kit febur frontale , non costa meno di 2200?.
                    Parlo di mio fratello, perche' io vado in moto ma non in pista, e mi diletto sulla preparazione.
                    Ecco l'altra bambina

Comment

• Font Size
                      Digli di montare i convogliatori tipo Durbhan e con max 250€ (in vetroresina anche meno) risolto il problema del raffreddamento....altro che radiatori frontali.

2.06 al Mugello con una camion del 2000/2001...alla faccia di chi dice (sempre e solo per sentito dire,magari da chi non c'? nemmeno mai salito da fermo) che non si guida.

Comment

• Font Size
                        bellissima!!

Comment

• Font Size
                          inguidabile???????

forse con una 4 cilindri moderna si riesce a fare dei tempi migliori in pista ma....

il gusto e la soddisfazione che ti da' questa moto non la si trova in altre!!!!!!!!

dopo aver avuto negli ultimi anni una valangata di moto son sempre tornato

a ricomprarla x riuscire a divertirmi come un ragazzino x me' resta la miglior moto

fatta da mamma honda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            v e n d u t a

Comment

X
                            Working...
                            X