Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permuto gsxr 750k6 con cbr 1000rr 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

permuto gsxr 750k6 con cbr 1000rr 2008

salve qualc'uno ? interessato ad un gsxr 750k6 pronto pista e con vestito anche da strada...da scambiare con un cbr 1000rr dal 2008 in poi?
    il mio suzuki a 12500km sospensioni ohlins, akrapovic completo, full carbonio e tante altre cose....naturalmente differenza da concordare...grazie

• Font Size
    12700km, ora ? da pista ma ho tutto il vestito x la strada, tagliandata e rifatto sospensioni 1 volta l'anno, carene da pista con doppio faretto x usarla anche da strada, sospensioni ant con molle ohlins, mono ttx36, full carbonio, scarico akrapovic completo, centralina yoshimura by peppo con cambio elettronico, tubi aereonautici con pinze monoblocco del cbr 08, ammortizzatore di sterzo rotativo ohlins, pompa freno rcs, pedane rizoma e altre cosette... La moto ? stata revisionata quest'anno e bollo pagato fino a maggio 2012. La moto ? perfetta, mai caduta ma qualche dritto con caduta nella ghiaia da fermo, ? una scheggia. Se la cambio ? solo x sfizio

Comment

• Font Size
      mi avevi detto ke non la cambiavi pi? xke la tenevi anke per la prossima stagione...... ?????

Comment

• Font Size
        Ciao mik, ti ho detto che x rimetterla originale ? antieconomico, se la trovassi da vendere cosi com'? da pista e con tutto per la strada mi andrebbe benissimo, ma rimettere la centralina in originale mi chiedono 400 in piu cambiare mono, marmitte, togliere protezioni ecc vado a perderci...se la vuoi da pista se ne puo parlare..

Comment

• Font Size
          Tranquillo..... nessun problema!!

Comment

X
          Working...
          X